Dosi tisane tarassaco e thè verde proprietà snellente

Quando vogliamo dimagrire, oltre alla dieta e allo sport, anche alcune erbe possono aiutarci nel nostro intento. Le tisane tarassaco e thè verde hanno una proprietà snellente molto nota agli erboristi. Per le tisane tarassaco e thè verde occorrono degli specifici procedimenti.

La tisana al tarassaco deve essere preparata con le foglie essiccate in abbondante acqua bollente e stare in infusione per almeno 5 minuti. Il thè verde invece deve essere messo in infusione in acqua quasi bollente – circa 80 gradi – e stare in infusione per non più di tre minuti. In ogni caso, le tisane tarassaco e thè verde devono essere consumate durante tutto il giorno; se non fosse possibile, bere una tazza di tisane tarassaco e thè verde la mattina ha più effetto rispetto a berle la sera perché attiva il metabolismo per tutto il giorno.

Potete aggiungere del limone alle vostre tisane tarassaco e thè verde per aumentare l’effetto depurativo e benefico per tutto il corpo, dalla pelle agli organi interni.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quante calorie contiene un bicchiere di vino

Tutorial trucco da cleopatra 2015

Leggi anche
  • 11 settembre 202111 settembre 2001 – 11 settembre 2021: una tragedia mai finita

    11 settembre 2001 – 11 settembre 2021: ripercorriamo le tappe di una tragedia mai finita.

  • legge aborto texas nazioni uniteTexas, la legge anti-aborto condannata dalle Nazioni Unite

    Continuano le proteste per la legge anti aborto del Texas approvata dalla Corte Suprema: arriva anche la condanna delle Nazioni Unite.

  • donne afghanistan sportAfghanistan: i talebani vietano lo sport alle donne

    Il regime dei talebani continua a far temere per la sicurezza delle donne in Afghanistan, che non potranno più praticare sport.

  • estetista cinica veneziaEstetista cinica a Venezia: non solo body positive, ma un inno alla vita

    Grande lezione di body positive, quella che l’Estetista cinica ha dato a follower e non al Festival di Venezia 2021: il suo red carpet passerà alla storia.

Contents.media