Dosi tisane fucus e ciliegio proprietà dimagrante

Come molte di voi già sanno le tisane sono molto utili quando si vuole perdere peso: aiutano a ripulire il nostro organismo dalle scorie e dai liquidi in eccesso. In questo articolo vi spiegheremo come preparare delle buonissime tisane al fucus e ciliegio, sostanze che possiedono delle ottime proprietà dimagranti.

Il fucus non è un alimento molto conosciuto ai più, si tratta infatti di un’alga contenente un alta quantità di iodio la quale stimola e aiuta l’accelerazione del metabolismo. Il fucus si può trovare in qualsiasi erboristeria; provate a combinarlo con il ciliegio per ottenere una tisana drenante e depurativa. Questi infusi vi aiuteranno a bruciare i grassi in modo molto più veloce! Vediamo insieme le dosi per la vostre tisane:

Innanzitutto recatevi nella vostra erboristeria di fiducia e acquistate 50 grammi di fucus e 20 grammi di foglie di ciliegio, queste due sostanze sono ottime abbinate insieme, un mix profumato e molto facile da preparare a casa vostra.

Una volta comprate le dosi mischiate il fucus con il ciliegio e immergete due cucchiaini di questa miscela in dell’acqua bollente. Dopodiché spegnete i fuochi e lasciate in infusione per 5 minuti circa. Ora non vi resta che gustare le vostre tisane al fucus e ciliegio; a seconda dei vostri gusti potete aggiungere un cucchiaino di miele per renderle più dolci.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come evitare i calcoli renali

Come fare le sopracciglia arcuate

Leggi anche
Contents.media