Donato De Caprio si è licenziato: il salumiere di TikTok “cambia”

Donato De Caprio, il salumiere più famoso di TikTok, si è licenziato: l'annuncio arriva da lui stesso, ovviamente con un video social.

Donato De Caprio, salumiere napoletano diventato una star su TikTok, si è licenziato. Con un video condiviso sui social ha annunciato che il rapporto di lavoro con il negozio Ai Monti Lattari si conclude dopo ben 21 anni di onorato servizio. 

Donato De Caprio si è licenziato

Il salumiere più famoso di TikTok, colui che chiama “smollicati” i suoi fan, si è licenziato. Stiamo parlando di Donato De Caprio, che da ben 21 anni lavorava presso il negozio di alimentari Ai Monti Lattari, in via Pignasecca, nel centro di Napoli. L’uomo, con un video, ha annunciato che il rapporto con il suo datore è terminato. Nessuna lite, ma un semplice bisogno di cambiare. 

L’annuncio di Donato De Caprio

Donato, con un video condiviso su TikTok, ha dichiarato: 

“Tanti di voi venite, ma non mi trovate, in tanti volete sapere i miei turni di lavoro, ma volevo comunicarvi che mi sono licenziato, finisce il mio rapporto di lavoro, non ritornerò più. Il rapporto di amicizia rimane sempre, ma il percorso di lavoro cambia”.

Quanti seguono con affetto De Caprio, potranno continuare a ‘spiarlo’ su TikTok. Coloro che andavano Ai Monti Lattari per un suo panino, invece, dovranno mettersi l’anima in pace e abituarsi al nuovo salumiere. 

Cosa farà Donato De Caprio?

Dopo essersi licenziato dal negozio, cosa farà Donato De Caprio? Il salumiere più famoso di TikTok ha parlato di “percorso di lavoro” che cambia, ma non ha specificato cosa gli riserva il futuro. Di certo, il suo slogan “Con mollica o senza” continuerà a risuonare sui social.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media