Donald Trump si presenta in ritardo ai funerali dell’ex moglie Ivana

"Mi sono riposato un po’. Un po’ di sonno. Ma sono triste", ha dichiarato l'ex Presidente degli Stati Uniti al New York Post.

Mercoledì 20 luglio 2022 sono stati celebrati i funerali di Ivana Trump a New York, presso la chiesa di St Vincent Ferrer. Presente anche l’ex marito Donald, che è però arrivato in ritardo al rito.

Ivana Trump, l’ex marito Donald in ritardo ai funerali

Come raccontato dai media americani, Donald Trump si è presentato ai funerali dell’ex moglie Ivana con una decina di minuti di ritardo, quando il feretro si trovava già presso la chiesa. I figli di Ivana e le loro famiglie erano già in piedi, in attesa che il personale delle pompe funebri portasse la bara nell’edificio.

L’ex Presidente degli Stati Uniti ha fatto il suo ingresso in St Vincent Ferrer insieme all’attuale moglie Melania e ai figli avuti con Ivana, Ivanka, Donald Jr ed Eric.

Presenti anche la seconda moglie di Donald, Marla, e la loro figlia Tiffany.

“Era una pioniera per uomini e donne allo stesso modo”

Per Ivana Trump, la famiglia ha scelto una bara appariscente color oro. I presenti al rito funebre sono stati invitati a non portare fiori, ma a fare una donazione al Big Dog Ranch Rescue, un’organizzazione di beneficenza che aiuta gli animali.

Ivanka, a nome suo e dei fratelli, ha voluto ricordare la madre con queste parole: “Crescendo, mia madre non mi ha detto che una donna poteva fare tutto ciò che voleva, me l’ha mostrato.

Era una pioniera per uomini e donne allo stesso modo. Mia madre una volta mi ha detto che non c’era niente che non potesse fare con i tacchi. Ci ha insegnato come infilzare il pesce e poi cucinare il pescato. Mia madre ha ampliato le nostre menti“.

“Era bellissima. Era l’incarnazione del sogno americano… Era una forza della natura”, ha detto invece Eric.

“Abbiamo iniziato tutto questo, la nostra vita insieme, con un rapporto così bello”

“Sono a New York. Mi sono riposato un po’. Un po’ di sonno. Ma sono triste. Era bellissima dentro e fuori. Abbiamo iniziato tutto questo, la nostra vita insieme, con un rapporto così bello. Non si è mai arresa, ha sempre lavorato sodo, non si è mai delusa”, ha invece dichiarato Donald al New York Post.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media