Don Matteo 13: tutte le anticipazioni dell’ottava puntata

L'ottava puntata di Don Matteo 13 va in onda normalmente il giovedì e vede un grande ritorno che farà felice i fan della serie tv.

L’ottava puntata di Don Matteo 13 andrà in onda il 19 maggio e le anticipazioni stanno già spopolando. L’episodio si intitola Ma è l’amore che fa la famiglia o la famiglia che fa l’amore? e come sempre sarà alle 21.10 su Rai1.

Ci saranno grandi ritorni e un delitto che colpisce da vicino i nostri protagonisti. Ma scopriamo le anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 13.

don matteo 13 anticipazioni ottava puntata

Don Matteo 13: le anticipazioni dell’ottava puntata

Nell’ottava puntata ci sarà un grande ritorno: torna Flavio Insinna nei panni del Colonello Anceschi, per far visita a Valentina. Nonostante i grandi cambiamenti che stanno investendo la serie, in fondo, le facce conosciute fanno sempre effetto.

Negli episodi precedenti

Dopo la settimana di pausa data dall’Eurovision Song Contest 2022, i fan di Don Matteo hanno ottenuto un doppio episodio settimanale con la serie. La settima puntata infatti è andata in onda il martedì, mentre l’ottava sarà in onda nel giorno solito in cui viene programmata la serie, il giovedì.

Nella settima puntata la relazione tra Nardi e Valentina è diventata ufficiale, ma sono sorti anche i primi problemi. Nardi sente la differenza di età tra lui e la ragazza, piena di energia, e si è rivolto ad Anna per dei consigli. La donna sembra intenzionata a non aiutarlo, ma anzi mettersi fra i due e riconquistare l’amato.

don matteo 13 anticipazioni

Le anticipazioni

A Spoleto c’è un tentato omicidio, ma questa volta l’omicidio ha subito una sospettata, ovvero Caterina, la madre di Federico. Le indagini trovano un legame tra la donna e la vittima, che si conoscevano durante l’adolescenza. In quel periodo una tragedia l’aveva segnata, ma questo la lega al caso. Caterina però si professa innocente. Don Massimo inizia subito ad indagare, visto che Federico, che al momento vive in canonica, non crede alla sua innocenza.

A Spoleto nei frattempo ritorna anche il Colonnello Anceschi per far visita a sua figlia, Valentina. Informato del suo fidanzamento, non vede l’ora di conoscere l’uomo di sua figlia. Non sa ancora che l’uomo in questione è Marco Nardi e non sarà molto contento della differenza di età fra i due. Natalina invece riceve una visita inaspettata: Gigi Marzullo arriverà in canonica con una troupe televisiva per intervistarla.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

Maye Mask: chi è la mamma di Elon

Leggi anche
  • SalmoSalmo: chi è, carriera e canzoni più famose del rapper sardo

    Alla scoperta di Salmo, il rapper più discusso di sempre e dal successo incredibile: tutto sulla sua vita e sulla sua carriera

  • Natalie PortmanNatalie Portman: alla premiere un look total red in stile flamenco

    Natalie Portman decide di sfoggiare un outfit ispirato al flamenco in occasione della premiere di Thor: Love and Thunder. Il risultato è perfetto!

  • Tim Summer Hits 2022Tim Summer Hits 2022: tutti gli artisti della seconda puntata

    Giovedì 7 luglio 2022 andrà in onda la seconda puntata del Tim Summer Hits 2022 e saranno tanti gli artisti che calcheranno il palco dell’evento: quali?

  • Radio Battiti LiveBattiti Live 2022: chi sono i ballerini e le ballerine

    Radio Norba Battiti Live 2022: chi sono alcuni dei nomi dei ballerini che calcano il palco? Molti arrivano dal talent di Maria De Filippi

Contents.media