Don Matteo 13: tutte le anticipazioni della settima puntata

Tutte le anticipazioni sulla trama della settima puntata di Don Matteo 13, che ritorna dopo la pausa con due episodi in settimana.

Dopo una settimana di pausa per la serie, in cui i fan avranno sentito la mancanza di Don Matteo 13, la serie torna con un doppio episodio, uno il martedì e uno il giovedì. Scopriamo tutte le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13, che andrà in onda martedì 17 maggio con il titolo Le colpe degli altri.

Molti pensavano che con l’addio dell’amatissimo Terence Hill, la serie avrebbe perso molto del suo pubblico. Al contrario invece non solo sta andando avanti come prima, ma anzi con l’arrivo di Raoul Bova nei panni di Don Massimo, gli ascolti sono aumentati.

don matteo 13 anticipazioni

Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13

Valentina finalmente può mostrare a tutti la sua relazione con Marco. Per questo non vede l’ora di organizzare uscite e gite con il suo fidanzato. Ma questa voglia di fare di Valentina si scontra con la differenza di età tra i due. Infatti Marco fatica a stare al passo con la giovane. Ne parla con Anna, che però potrebbe sfruttare la situazione a suo vantaggio, mostrandosi come amica e dando consigli apparentemente buoni.

Ma ci sono soprese anche per Anna. Il Colonnello Lucio Valente le fa una proposta inaspettata che potrebbe cambiarle la vita. Anche Federico e Greta sembrano finalmente felici come non lo sono mai stati, al contrario del Maresciallo Cecchini, che è angosciato. Cecchini infatti pensa di portare sfortuna a tutti quelli che incontra e arriverà a chiedere un esorcismo a Don Massimo.

don matteo 13

La sesta puntata

Nel sesto episodio, andato in onda prima della pausa create per fare spazio all’Eurovision Song Contest 2022, sono successe molte cose. Don Massimo ha faticato molto per essere accettato dalla comunità di Spoleto. Cecchini e Natalina hanno perfino firmato una petizione per cacciarlo, tanta era la nostalgia per Don Matteo. Grazie ad un consulto con il vescovo però, il nuovo Don riesce a trovare la motivazione per andare avanti e conquistare i cittadini. In questa puntata si complica la situazione di Anna e Marco, anche perché Valentina e Marco hanno deciso di rivelare a tutti il proprio amore. Nel frattempo anche Federico e Greta iniziano ad innamorarsi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Chiara Ferragni Sanremo 2023Sanremo, Chiara Ferragni vestirà Schiaparelli: gli outfit

    Chiara Ferragni sarà una delle 4 co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023. C’è attesa per gli outfit che sceglierà, firmati Schiaparelli

  • Michael Jackson biopicJaafar Jackson sarà il re del pop nel nuovo biopic

    Ormai è ufficiale: il film sulla vita di Michael Jackson si farà. A interpretare il re del pop sarà il nipote del cantante, Jaafar Jackson: l’attesa è già alta

  • Netflix FigliFigli: trama e cast del film di Mattia Torre

    Figli è un film sceneggiato da Mattia Torre disponibile in streaming su Netflix.

  • Peacemaker 2Peacemaker 2 si farà? Cast, uscita, trama, episodi

    Peacemaker, serie afferente all’universo DC, avrà una seconda stagione per HBO.

Contentsads.com