Domenica Live in pausa per Natale, quando torna in tv

Domenica Live in pausa per Natale: tornerà probabilmente domenica 14 gennaio 2018.

Domenica Live in pausa per Natale: a rivelarlo è la stessa Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata del suo talk domenicale, il 3 dicembre. Anche la regina della domenica in tv si concede un po’ di relax in vista delle festività natalizie.

Avremo però modo di seguirla durante Pomeriggio Cinque, dal lunedì al venerdì fino al 15 dicembre. Quando potremo rivederla nel salotto di Domenica Live? Con esattezza la data non è stata ancora rivelata, ma si presume ritornerà dopo l’Epifania, probabilmente domenica 14 gennaio 2018.

Domenica Live: Barbara D’Urso spiazza i fan

Barbara D’Urso rivela ufficialmente che Domenica Live si interromperà per le feste di Natale. L’ultima puntata è stata quella di domenica 3 dicembre, che ha chiuso la stagione 2017-2018.

Il programma principe della domenica ha chiuso i battenti con largo anticipo rispetto al previsto. Il talk show più seguito dagli italiani ha battuto ogni record di ascolti, vincendo sui programmi di Rai 1 e Rai 2, rispettivamente Domenica In e Quelli che il calcio.

Domenica Live

A rivelarlo è la stessa Barbara D’Urso al termine dell’ultima puntata. I tanti affezionati della domenica hanno ricevuto un duro colpo, ma possono stare tranquilli: la loro beniamina continuerà ad andare in onda con Pomeriggio Cinque, dal lunedì al venerdì fino al 15 dicembre (salvo cambiamenti e interruzioni improvvise).

Domenica Live si interrompe per la pausa natalizia con largo anticipo rispetto agli altri programmi Mediaset: la notizia è improvvisa e inaspettata. L’annuncio ha lasciato a bocca aperta i moltissimi fan, che desideravano la compagnia della D’Urso ancora per diverse domeniche. Evidentemente però la conduttrice napoletana ha bisogno di un po’ di relax domenicale o forse, spera il suo pubblico, ha in serbo nuovi e interessanti colpi di scena.

Domenica Live: ecco quando torna

Nessuno vorrebbe dire addio a Barbara D’Urso e al suo Domenica Live. Eppure le feste sembrano essere arrivate anche per la conduttrice napoletana e la sua troupe di giornalisti e tecnici. Come sempre, i fan sanno che non sarà un addio definitivo: la D’Urso sarà di nuovo con loro a partire da gennaio 2018, ogni domenica. Ma precisamente da quando dovranno stare incollati al televisore di casa?

La risposta non è ancora certa, ma si presume che Barbara D’Urso tornerà nelle nostre case da domenica 14 gennaio. L’aspettiamo affettuosamente per il caffè della domenica pomeriggio, con tanti scoop inediti e molte nuove storie.

Domenica Live: Barbara D’Urso ringrazia

Sul finire del pomeriggio di domenica 3 dicembre, al termine della puntata di Domenica Live, la conduttrice Barbara D’Urso ha rilasciato un’informazione inaspettata: il suo talk domenicale va in vacanza per le feste di Natale, ci si rivede a gennaio.

La calorosa Barbara D’Urso, con il suo consueto affetto, ha ringraziato i tantissimi fan che l’hanno seguita, permettendole di ottenere uno share senza precedenti. Un grandissimo successo per la stagione 2017-2018 di Domenica Live! La D’Urso però non lascerà soli i suoi telespettatori, neppure per il mese di dicembre…

Domenica Live

Domenica Live ancora con noi: va in onda “Il meglio di”

Barbara D’Urso sarà ancora con noi non solo con il suo Pomeriggio Cinque, in onda sull’omonima rete Mediaset dal lunedì al venerdì. A rivelarlo è la conduttrice stessa durante l’ultima puntata di Domenica Live.

Dalla prossima settimana, domenica 10 dicembre, andrà in onda una versione ridotta di Domenica Live: “Il meglio di”. Per poco meno di due ore, dalle 16.30 alle 18.45, verranno mostrate le interviste migliori, più originali e coinvolgenti, del talk domenicale di Canale 5. Non mancheranno degli inediti: video realizzati dagli ospiti dietro le quinte. Sicuramente i parecchi fan le saranno fedeli anche nelle prossime domeniche, nonostante si tratti di repliche. Nel frattempo l’attendiamo con tante novità e moltissime sorprese.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini al Gf Vip: 5 motivi per cui dovrebbe vincere

Domenica Live: il messaggio della d’Urso a mamma Rodriguez

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media