Domenica Live, rissa durante la pubblicità tra la Marchesa e la Monsè

Domenica Live ha visto andare in onda l'ennesimo scontro tra la Marchesa e Maria Monsè. Durante la pubblicità si sfiora la rissa.

Domenica Live ha visto andare in onda l’ennesimo teatrino made in la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Quest’ultima non ha ancora accettato un confronto con gli opinionisti di Barbarella, ma ha dato la possibilità a Maria Monsè di avere un face to face con lei. Questo momento di televisione diventa terribile, tanto che si arriva a sfiorare una vera e propria rissa durante la pubblicità.

Il confronto tra la Marchesa e la Monsè

Daniela Del Secco D’Aragona è uscita dal Grande Fratello già da qualche settimana, ma non ha ancora voluto avere un confronto con gli opinionisti di Domenica Live, in particolare con Riccardo Signoretti. Nell’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso però, la Marchesa ha voluto dare la possibilità di un face to face a Maria Monsè. Tra le due non corre buon sangue e questa ormai è cosa nota.

Di mezzo sembra esserci una carrozza, ma il tutto è stato poi condito dal carattere un tantino infantile della due donne. È Maria a prendere la parola per prima e inizia la sua invettiva: “La Marchesa è una leccapiedi bravissima, ha ragione Riccardo Signoretti. Mi scriveva ‘Ti voglio bene, tua Dany’, ma può una donna di sessant’anni avere questa smania di protagonismo? Mi chiedeva di dire ai giornalisti che c’era anche lei.

Tutte queste cose che dice e che sta recitando, le ha studiate a memoria. Una volta eravamo nei camerini accanto e sentivo dal suo camerino che lei si registra la lezione e la riascolta come fosse a teatro, è successo nel camerino qua a Mediaset. Si studia tutto a memoria quello che dice”. Mentre la sua rivale parla, la Marchesa si diletta con l’uncinetto, ma queste sue dichiarazioni la fanno scattare in piedi.

È così che la Del Secco inizia ad offendere la Monsè, chiedendo che le venga tolto il microfono, e la D’Urso è costretta a mandare la pubblicità.

La lite tra la Marchesa e la Monsè

Se nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso è riuscita a far pace Serena Grandi con Corinne Clery, con Maria e la Marchesa non ha ottenuto lo stesso successo. È durante la pubblicità infatti, che si arriva quasi alla rissa, tanto che intervengono i bodyguard della Del Secco. Barbarella, come spesso fa, durante ‘i consigli per gli acquisti’ ha iniziato delle Instagram Stories con le sue ospiti. La conduttrice si rivolge in un primo momento a Maria, ma Daniela non può fare a meno di intromettersi. La D’Urso chiede alla Monsè cosa sta blaterando e la donna ripete il discorso fatto poco prima: “La finta Marchesa, prima di entrare in scena si prepara un discorsetto e se lo registra…”. È qui che subentra la Del Secco che, con fare per nulla nobile esclama: “Ao ma finta sei te, capito?”. Insomma, nonostante Barbarella chieda loro di fare pace, le due donne, spalla a spalla, sembrano spingersi per arrivare a farsi inquadrare bene anche dallo smartphone della conduttrice. Daniela urla: “Sei talmente ignorante che non puoi parlare”. Ed è in questo istante che la Marchesa prova ad allungare le sue preziose mani addosso alla Monsè. Fortunatamente intervengono i bodyguard che riportano la situazione alla normalità. Ora, ma queste due donne che problemi hanno? Certo è, che se si comportano così, la carrozza non la meritavano nessuna delle due.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez ha un malore e annulla impegni di lavoro

Marco Mengoni fidanzato? Cena romantica con un ragazzo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.