Notizie.it logo

GF Vip, rissa sfiorata in studio tra Maria Monsé e la Marchesa

gf vip

Rissa sfiorata nello studio del GF Vip tra le due acerrime nemiche Maria Monsé e la Marchesa D'Aragona. Volano parole grosse e Ilary Blasi le calma.

Poco prima di essere eliminata durante la diretta serale del GF Vip, Maria Monsé se l’è vista veramente brutta in studio. Ilary Blasi ha voluto che lei e l’altro concorrente in nomination, Alessandro Cecchi Paone, la raggiungessero in studio per il verdetto. Qui però ci sono i concorrenti che sono già stati eliminati dal reality show, tra cui l’acerrima nemica della Monsé, la Marchesa D’Aragona. L’incontro non è stato decisamente pacifico e, in attesa del verdetto del televoto, il litigio è quasi arrivato alle mani, tant’è che la Blasi ha dovuto mettersi in mezzo per ristabilire l’ordine tra le due donne.

Maria Monsé vs Marchesa

Maria Monsé e Alessandro Cecchi Paone sono stati invitati ad uscire dalla Casa del GF Vip e a raggiungere Ilary Blasi e Alfonso Signorini in studio.

Indicazioni seguite alla lettera, con un po’ di timore di essere il vip scelto per abbandonare definitivamente il reality. Prima di leggere il verdetto, entrambi i concorrenti a rischio sono stati messi a diretto confronto con i loro nemici più acerrimi. Cecchi Paone si è confrontato con l’eliminato dell’ultima diretta, Elia Fongaro. Maria con la Marchesa.

Illuso chi si aspettava un confronto pacifico. Non è stato nemmeno uno scontro all’ultimo sangue, ma ci sono andate vicine. La Marchesa non vedeva l’ora di potersi affilare le unghie prendendosela con la Monsé: l’ha accusata di essere lì solo grazie a lei. E adesso che lei è stata eliminata dal reality, non c’è motivo per cui Maria Monsé continui a rimanere nella Casa del GF Vip.

Con il suo solito modo di fare altezzoso, ma molto simpatico, la Marchesa ha detto alla Monsé che se ne può tornare negli inferi, da dove è venuta. Non contenta ha anche specificato che ‘la gente non cambia, al massimo peggiora’.

Brutta discussione al GF Vip

La reazione di Maria Monsé non si è fatta attendere. Lei e la Marchesa D’Aragona avevano due postazioni precise dove rimanere, l’occhio del Grande Fratello. Sono invece scattate l’una verso l’altra e la Blasi ha dovuto mettersi in mezzo e riprenderle, con tanto di battuta che nemmeno con i suoi figli deve fare così. Le due donne si sono fermate, ma il viso della Monsé la diceva decisamente lunga.

In studio hanno però parteggiato soprattutto per la Marchesa D’Aragona, che a quanto pare piace di più rispetto a Maria anche al pubblico e al popolo del web.

Tanti i tweet e i commenti a favore di Daniela Del Secco, che ha davvero conquistato una grande fetta di telespettatori. Figli di Walter Nudo compresi. Qualcuno però si schiera anche a favore della Monsé: “Vabbè, lo diciamo alla Marchesa che la Monsè è uscita per pochissimo? 52%”, “Andrò contro corrente ma la Marchesa non la reggo proprio”.

Si preannunciano tempi duri per Maria Monsé adesso che non è più protetta dalle mura della Casa del GF Vip. Sicuramente ci saranno altri confronti diretti tra le due donne e gli scontri saranno piuttosto duri.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
Leggi anche