Domenica Live, Francesca De Andrè: prove del ‘tradimento’ di Giorgio

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Biagio D’Anelli ha portato nuove testimonianze sul tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè.

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Biagio D’Anelli ha svelato qualche dettaglio in più sul presunto tradimento di Giorgio, fidanzato di Francesca De Andrè. Barbara D’Urso, nella prossima puntata del Grande Fratello 16 avrà il compito di mostrare alla figlia di Cristiano la paparazzata e le successive prove che le sono arrivate nelle sue trasmissioni.

Come reagirà la ragazza?

Nuove prove del tradimento

Francesca De André non sa ancora nulla, ma il suo fidanzato Giorgio potrebbe averla tradita. Negli ultimi giorni infatti, il ragazzo è stato paparazzato mentre usciva da casa della gieffina insieme ad una misteriosa bionda. La figlia di Cristiano non guarderà solo le foto uscite sui maggiori settimanali, ma anche le prove che sono state riportate da Biagio D’Anelli durante l’ultima puntata di Domenica Live.

L’opinionista di Barbarella ha rivelato che Giorgio e la donna con cui è stato fotografato, che risponde al nome di Rosi ed è una web influencer, si frequentano da circa un paio di settimane. Biagio ha dichiarato: “Inoltre questa Rosi è di Bergamo, quindi c’era qualcosa già prima altrimenti non sarebbe andata a Milano a vuoto”. Secondo D’Anelli, il fidanzato della De Andrè e questa ragazza si conoscono da un po’ e questo riavvicinamento non ha nulla a che fare con la vicinanza di Francesca a Gennaro Lillio.

Qualcuno infatti ha ipotizzato che il compagno della gieffina avrebbe inscenato questa paparazzata solo per ripicca nei confronti della mancanza di rispetto che la ragazza gli starebbe riservando all’interno della casa del Grande Fratello. Biagio ha poi aggiunto che Giorgio e Rosi, dopo aver cenato ed essere andati in discoteca, hanno dormito insieme nella casa milanese della De Andrè. L’opinionista, sottolineando che queste notizie gli sono state date da un paparazzo di fiducia, ha concluso dicendo che i due ‘amanti’, prima di lasciare l’appartamento della nipote del grande Fabrizio, hanno trascorso più di tre ore insieme.

La reazione di Fabrizia De Andrè

Francesca scoprirà tutte queste cose nel corso della prossima puntata del Grande Fratello, ma ad ascoltare le parole di Biagio era presente Fabrizia De Andrè. La sorella della gieffina, dopo la testimonianza dell’opinionista, ha chiesto a Barbara D’Urso di riferire alla diretta interessata tutto quello che è emerso sul suo fidanzato e che poi sarà lei a decidere il da farsi. Fabrizia è comunque apparsa molto sorpresa e ha specificato che Giorgio e la sorella hanno una relazione che va avanti da un anno e che Francesca, prima di renderla pubblica, ha atteso tutto questo tempo perché non voleva correre alcun tipo di rischio. Insomma, per scoprire come reagirà la De Andrè a questo presunto tradimento non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello 16. Per il momento, l’unica cosa che possiamo prevedere è che il quinto appuntamento con il reality più spiato d’Italia sarà davvero movimentato. Oltre a Francesca, anche altri concorrenti riceveranno delle sorprese più o meno gradite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anticipazioni Grande Fratello 16: piovono colpi di scena

Tappi di cerume: cause e come pulire l’orecchio naturalmente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.