Domenica Live, Paola Caruso senza costole?

Paola Caruso ha espresso il desiderio di togliersi alcune costole per avere una vita stretta, simile a quella di Pixie Fox

Si parla di chirurgia plastica a Domenica Live: nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso si affronta, con alcuni ospiti, anche il tema della chirurgia plastica. Un tema scottante che, in certi aspetti trattati, ha lasciato perplessa anche la stessa conduttrice Mediaset.

A prendere la parola è stata Paola Caruso che ha espresso il desiderio di togliersi alcune costole per avere una vita stretta, simile a quella di Pixie Fox, la Barbie umana recentemente ospitata nel programma della D’Urso. Una dichiarazione imprevista che ha lasciato pubblico e conduttrice paralizzati: per uscire dalla situazione di imbarazzo generale che si era venuta a creare in studio, la D’Urso ha lanciato la pubblicità, nella speranza che al rientro in studio le acque si fossero calmate.

Ma le intenzioni della conduttrice non sono state realizzate.

Domenica Live, il servizio su Paola Caruso

Famosa per il suo seno e per la sua risata, Paola Caruso è intervenuta a Domenica Live, il programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Mentre si stava parlando di chirurgia estetica la Caruso è intervenuta nel discorso affermando di volersi fare togliere qualche costola, per ottenere chirurgicamente una vita più stretta. L’obiettivo è assomigliare alla Barbie umana, Pixie Fox, che già qualche settimana fa era stata ospite proprio dalla D’Urso insieme a Rodrigo Alves, il Ken umano.

Inizialmente si pensava che la Caruso stesse scherzando, ma per rompere la situazione di improvviso imbarazzo la D’Urso ha comunque mandato in onda la pubblicità.

La sorpresa generale è aumentata quando la diretta è ripartita dallo studio. A quel punto la giornalista conduttrice ha dovuto spiegare che non si trattava di uno scherzo, ma di un’intenzione reale di Paola Caruso. Barbara D’Urso quindi manda in onda un servizio proprio sulla Caruso, anche se dall’espressione facciale della giornalista si intuisce la sorpresa per quello che i telespettatori stanno per vedere. Nel video si vede Paola Caruso che ha dal chirurgo per una visita e che gli comunica di volersi far togliere dalle 2 alle 4 costole per poter assomigliare sempre più a Pixie Fox. Ma non solo, la Caruso infatti chiede anche di rifarsi i glutei per avere un “lato b come quello delle brasiliane“. Per il chirurgo, appena terminata la vista, la conclusione è una sola.

Il no del chirurgo all’intervento

Non lascia spazio a immaginazione la risposta del chirurgo a Paola Caruso. Come si vede dal video, infatti, il medico sconsiglia fortemente a Paola di effettuare l’intervento, in quanto pericoloso. Un modo alternativo per diminuire il punto vita, comunque, ci sarebbe: mangiare meno e aumentando l’attività fisica. In diretta Paolo ha commentato, con ironia, di voler mangiar meno pizza e meno cioccolato, ma probabilmente la risposta del medico non l’ha convinta del tutto.

Per quello che riguarda i glutei invece il medico ha dato un parere favorevole: sarebbe infatti sufficiente aggiungere dell’acido ialuronico. Dopo aver visto il video la giornalista Patrizia Groppelli, presente in studio, ha criticato le immagini andate in onda e definito la Caruso come un’oca giuliva. La risposta dell’interessata non si è fatta attendere: “Sei acida e cattiva. So tre lingue e mi manca un esame per la laurea in giurisprudenza“, ha specificato la Caruso. Nel frattempo dal Ken umano è arrivata la proposta di andare in America, dal suo chirurgo per effettuare l’operazione alle costole. Paola accetterà?

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media