Domenica In, puntata del 27 marzo: anticipazioni e ospiti

Oggi, 27 marzo 2022, andrà in onda la ventottesima puntata di Domenica In, con momenti di informazione e tanti ospiti, tra cui Stefano De Martino.

Oggi, 27 marzo 2022, andrà in onda la ventottesima puntata di Domenica In, con momenti di informazione e tanti ospiti, tra cui Stefano De Martino.

Domenica In, puntata del 27 marzo: anticipazioni 

Domenica 27 marzo, dalle 14 alle 17, su Rai1, Mara Venier condurrà in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma la ventottesima puntata di Domenica In.

Ci saranno momenti dedicati all’informazione e agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina e tanti ospiti. In collegamento ci sarà Monica Maggioni, direttrice del Tg1, e Giovanna Botteri, corrispondente Rai da Parigi. In studio con Mara Venier ci sarà Alberto Matano. Non mancherà un momento dedicato alla musica, con Shel Shapiro, che si esibirà cantando “L’uomo che sa“, adattamento del brano “Masters of War” di Bob Dylan. Nel corso della puntata tornerà con la sua band per presentare il nuovo album “Quasi una leggenda“, che è uscito il 18 marzo.

Canterà brani inediti, come “La leggenda dell’amore eterno“, “Angeli devastati” e “Troppa realtà“. 

Gli ospiti di Domenica In

Quella che andrà in onda oggi, domenica 27 marzo, sarà una puntata davvero speciale e ricca di momenti di divertimento e di allegria, grazie alla presenza di diversi ospiti in studio. Stefano De Martino sarà il protagonista di questa puntata di Domenica In, con una lunga intervista e qualche gag con la complicità di Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, suoi compagni di avventura nel programma di Rai2 Stasera tutto è possibile.

Dopo il successo delle puntate precedenti, tornerà Arisa, che canterà alcuni dei suoi più grandi successi, richiesti direttamente dal pubblico, che ha avuto la possibilità di farlo grazie ai social network. Insieme a lei ci sarà Vito Coppola, pronto a coinvolgere Mara Venier in una bella lezione di ballo. In studio sarà presente anche Walter Veltroni, che presenterà il suo nuovo romanzo, “La scelta”, edito da Rizzoli. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Victoria Cabello, battuta sul GF Vip: l’intervento di Barù

Chiara Ferragni in ospedale con Fedez: regalo di Leone per il suo papà

Leggi anche
Contents.media