Domenica In, Mara Venier su Rubicondi: “C’erano dei problemi”

Mara Venier, a Domenica In, ha parlato di Rossano Rubicondi. La conduttrice ha spiegato che c'erano dei problemi, ma non di salute.

Mara Venier, a Domenica In, ha parlato di Rossano Rubicondi. La conduttrice ha spiegato che c’erano dei problemi, ma non di salute. 

Domenica In, Mara Venier ha parlato di Rossano Rubicondi: “I problemi c’erano, ma non di salute”

Nella puntata di Domenica In, andata in onda il 31 ottobre 2021, sono stati trattati molti argomenti. Si è parlato di Ballando con le stelle e sono stati intervistati Marco Giallini e Ferzan Ozpetek. Durante la puntata Mara Venier ha voluto anche parlare di Rossano Rubicondi, morto all’età di 49 anni. “Era un mio caro amico. Mai conosciuto una persona che amasse la vita più di lui. I problemi c’erano, ma non di salute.

Non l’ha detto a nessuno” ha dichiarato Mara Venier

Domenica In, Mara Venier ha parlato di Rossano Rubicondi: “È morto da solo a New York”

La morte di Rossano Rubicondi ha sconvolto completamente il mondo dello spettacolo. È scomparso a soli 49 anni e Mara Venier ha voluto ricordarlo durante la puntata di Domenica In. “È morto da solo a New York. E poi voglio cogliere l’occasione per dire che Rossano non si è mai, mai, mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump” ha voluto precisare Mara Venier, che aveva un rapporto di amicizia con Rossano Rubicondi. 

Domenica In, Roberto Alessi su Rossano Rubicondi: “Amava follemente la vita”

Nella puntata di Domenica In è stato ospite Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che ha voluto ricordare Rossano Rubicondi con delle belle parole. “Amava follemente la vita e riusciva a trasmetterlo. Un uomo che trasmetteva bontà, carino con chiunque. Ivana Trump lo ha sostenuto nell’ultimo anno. E comunque era lui a essere in credito verso Ivana” ha dichiarato il giornalista.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In, Mara Venier senza green pass: “Non volevano farmi condurre”

Omicidio Ercolano, la Procura chiede il carcere per Palumbo: oggi l’udienza del Gip

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media