Domenica In, Emma: “Maria De Filippi? Mi vuole bene, c’è sempre”

Emma Marrone, a Domenica In, ha raccontato la sua carriera, compreso il bel rapporto che ha con Maria De Filippi.

Emma Marrone è stata ospite a Domenica In e ha raccontato a Mara Venier tutta la sua carriera, dagli esordi ad Amici di Maria De Filippi fino all’ultimo grande successo. La cantante poi, ha rivelato di che natura è il suo rapporto con la moglie di Maurizio Costanzo e la stessa Zia Mara ha voluto raccontare un aneddoto della sua vita privata che la lega terribilmente a lei.

Emma grata a Maria De Filippi

Il successo di Emma Marrone è sotto agli occhi di tutti. In questi anni, la sua voce ha accompagnato e risollevato le giornate di innumerevoli fan. Le sue canzoni riescono a catturare l’attenzione di molti, dai ragazzini agli adulti e questa è una gran bella soddisfazione. Emma, ospite a Domenica In, ha raccontato a Mara Venier il suo approdo ad Amici di Maria De Filippi, quando giovanissima si è affacciata al mondo dello spettacolo.

Advertisements

Una ragazzina che ha lasciato la sua amata Puglia, gli affetti più cari e gli amici per trasferirsi nella capitale. Un salto nel vuoto che, con il senno di poi, rifarebbe di corsa perché le ha concesso di vivere appieno la sua musica. In tutti questi anni però, Emma ha avuto una presenza costante al suo fianco, la mitica Maria De Filippi, che non è stata una semplice conduttrice, ma quasi una seconda mamma.

La Marrone ammette: “Amici è stata la prima svolta della mia vita, è stato tutto, la prima opportunità. Maria dopo quasi 10 anni continua a starmi accanto, condivide le mie scelte, le rispetta, mi ascolta. Lei mi vuole bene davvero, c’è sempre per me”. La cantante, mentre rivela la natura del rapporto che la lega alla De Filippi, è visibilmente commossa. Un’amicizia che va oltre lo schermo, un rapporto che, tante volte, è stato anche lavorativo, come quando Maria chiede a gran voce la sua presenza come giudice del talent.

La conduttrice più amata di Mediaset è una delle sue più grandi fan e conosce a memoria tutte le sue canzoni. Una gran bella soddisfazione per Emma, che, dalla sua Puglia, è arrivata ad essere una delle cantanti più apprezzate del nostro paese. Anche la Zia Mara però vuole raccontare un aneddoto della sua vita privata che la lega alla moglie di Maurizio Costanzo.

Il racconto di Mara Venier

Dopo il racconto di Emma, anche Mara Venier vuole raccontare un aneddoto della sua vita privata che la lega a Maria De Filippi.

La conduttrice di Domenica In rivela: “Fai bene ad ascoltare Maria, perché è intelligente e può consigliare davvero bene. Guarda che anche io faccio come te. Quando mi hanno offerto Domenica In, la prima telefonata l’ho fatta a Maria. Le ho detto ‘Maria che devo fare?’. Lei mi ha detto ‘vai subito, mi dispiace per Tu Si Que Vales, ma fallo subito’. Io all’inizio non volevo farlo, non volevo tornare, ma ho ascoltato Maria”. La Venier infatti, fino allo scorso anno faceva parte della ‘scuderia’ di Queen Mary a Tu Si Que Vales e il suo ritorno in Rai è piombato a distanza di tanti anni dal suo abbandono. La conduttrice di Uomini e Donne, nonostante perdesse una valida collaboratrice, le ha dato un consiglio da amica. Scommetto che in molti vorrebbero una De Filippi nella propria vita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La prima foto di Irama e Giulia De Lellis: “Prohibere Tempus”

GF Vip, Walter Nudo e Ivan Cattaneo demoliscono la storia Monte/Salemi

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media