Dolce e Gabbana: in arrivo la linea make up

Nei primi mesi del prossimo anno, sarà finalmente disponibile nei negozi la prima linea trucco di Dolce & Gabbana, alla quale la casa di moda sta già lavorando da qualche anno.
Secondo il Women Wear Daily, per l’ideazione di questi cosmetici, Domenico Dolce e Stefano Gabbana si sarebbero consultati con Pat McGrath, una famosa esperta britannica di make up spesso presente alle loro sfilate in veste ufficiale.

Come per i profumi D & G, anche i prodotti per il maquillage saranno messi in commercio su licenza della Procter & Gamble.
Come testimonial sembra che sia stata scelta l’attrice del momento Scarlett Johansson, e che gli scatti della tanto attesa campagna pubblicitaria siano già stati realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Non ci resta dunque che attendere la pubblicazione del proprio operato sulle principali riviste di moda.

Clicca qui per i tuoi make-up e trattamenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I coloratissimi costumi Salinas già pronti per l’estate 2011

Chi è Gianluca Grignani: tutto sul cantautore italiano

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media