Diletta Leotta supersexy: abito trasparente e tacchi alti

Il sexy scatto di Diletta Leotta su Instagram: abito molto trasparente e tacchi altissimi, i followers apprezzano a migliaia e piovono commenti.

Sempre bellissima e sempre sexy, Diletta Leotta racimola nuovamente centinaia di commenti adoranti e di approvazione da parte dei suoi followers. Questa volta è protagonista un outfit supersexy, con un vestito nero tutto pizzi e trasparenze corredato da stivaletti al polpaccio con tacchi altissimi.

Sicuramente un abbinamento che farà tendenza per questo autunno-inverno.

Diletta Leotta supersexy

Diletta Leotta è molto abituata a giocare sui social. Foto ammiccanti, outfit trasgressivi, video e Stories al limite della provocazione. Bellissima e apprezzatissima dai suoi followers, Diletta non si risparmia e si offre spesso e volentieri agli sguardi ammirati dei suoi fans, che non mancano mai di gratificarla con centinaia di complimenti, di commenti di apprezzamento e incoraggiamento.

Anche questa volta ha postato una sua foto dove sfoggia un vestito davvero sexy e il successo è arrivato con sincronismo eccezionale, come sempre.

L’abitino della Leotta

L’ultimo scatto Instagram di Diletta Leotta la vede inguainata in un vestitino nero, corto, piuttosto semplice e sobrio nella linea ma reso incredibilmente sexy e provocante dalle trasparenze e dagli inserti di pizzo, che mostrano molto in un sensuale gioco di vedo-non-vedo.

L’abito è abbinato a un paio di stivaletti al polpaccio con tacchi a spillo altissimi, neri, che aggiungono, se ce ne fosse bisogno, un tocco di sensualità in più a tutto l’abbigliamento. Diletta sorride all’obiettivo del fotografo, perfettamente a suo agio nella sua mise che, siamo sicuri, farà girare la testa a tutti, ovunque sia diretta vestita così.

Periodo fortunato per Diletta

A parte il grandissimo successo che riscuote sui social grazie ai suoi scatti che la mostrano in tutta la sua indiscutibile bellezza, Diletta Leotta in questo periodo è davvero super-impegnata lavorativamente parlando. Sta infatti conducendo il reality “Il Contadino cerca moglie“, un progetto molto impegnativo e una grossa responsabilità per lei e per la sua carriera futura. Inoltre, è anche come sempre impegnata nella conduzione sportiva, che è stata anche il trampolino di lancio per lei e la sua carriera. Vita a mille, quindi, per Diletta.

Anche i social sono lavoro

Per un personaggio popolare come Diletta anche postare sui social fa parte della vita professionale. Oggi la popolarità viaggia su Instagram e lei lo sa bene, vista anche la grande quantità di followers che può vantare. Essere in vista sui social, fare l’influencer, è un vero e proprio mestiere e chi vive e ruota attorno al mondo dello spettacolo e dello show-bitz lo sa bene. Quindi ogni singola foto, ogni frase, ogni Storia che la Leotta pubblica altro non è che il prodotto di un pensiero, di una strategia e di una preparazione per offrire al pubblico un’immagine bella e positiva. Dura la vita dei famosi, che rinunciano praticamente alla loro privata per condividere il più possibile con i fans e mantenere alte le loro quotazioni. I risultati però si vedono, almeno nel caso di Diletta. Il numero dei suoi seguaci è in costante aumento e sotto ogni fotografia campeggiano centianaia di commenti. Questa è la popolarità al giorno d’oggi, essere famosi in modalità 2.0.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Provvedi piange al Gf Vip: le manca il fidanzato

Gwyneth Paltrow abbatte il tabù della menopausa, dà consigli

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media