Diletta Leotta è single: finita la storia con Matteo Mammì

La presentatrice Diletta Leotta sarebbe tornata nuovamente single dopo una lunga storia d'amore con il manager Matteo Mammì. Lei non commenta.

C’erano due cose sicure legate a Diletta Leotta, cioè che si tratta di una ragazza bellissima e che era felicemente fidanzata da tempo con Matteo Mammì. La prima non è cambiata. La seconda, secondo i soliti ben informati, sì. La presentatrice di Dazn infatti sarebbe tornata single. Niente più grande amore con il manager di Sky.

Pensare che ormai i due sembravano una coppia consolidata. Lei si è sempre esposta molto, anche sui social. Meno per quanto riguarda la vita privata. Anche se recentemente aveva parlato di voler formare una famiglia. Evidentemente qualcosa è andato storto.

Diletta Leotta e Matteo Mammì

Già da tempo la bellissima Diletta Leotta sta facendo impazzire gli italiani. Tra le sue trasmissioni televisive che vengono seguite da tanti appassionati di calcio sia per i contenuti, che per ammirare lei, e le foto social che lasciano sempre a bocca aperta, questi ultimi tempi sono stati d’oro per la bella siciliana.

Anche se dal punto di vista sentimentale è sempre stata impegnata. Felicemente. Senza gossip a riguardo. Il fortunato, invidiato da tantissimi maschi italiani, è Matteo Mammì. Lui è un manager di Sky. Non per niente la coppia si è conosciuta proprio in ambito lavorativo.

Dopo essersi conosciuti e innamorati, la Leotta e Mammì sono andati a convivere. Lei, nonostante abbia sempre giocato sulla sua avvenenza, ha dimostrato di essere molto fedele e innamorata. Di lui ha apprezzato fin da subito gli occhi intelligenti e sinceri.

E con lui avrebbe voluto formare una famiglia, diventando anche mamma. Lo aveva dichiarato recentemente la presentatrice durante un’intervista per il settimanale ‘Nuovo’. I due avevano trovato anche un nuovo appartamento a Milano, quindi nell’aria sembrava esserci profumo di fiori d’arancio.

La presentatrice è single

Altro che famiglia numerosa da costruire pian piano. Secondo il sito gossipparo ‘Dagospia’, Diletta Leotta sarebbe tornata single proprio recentemente. Avrebbe lasciato l’appartamento dove viveva con Mammì e si sarebbe trasferita altrove.

Un po’ come Irina Shayk che se ne è appena andata dalla villa californiana che condivideva con l’ex compagno Bradley Cooper. A nulla sono serviti questi anni di fidanzamento. Voci di corridoio dicono che sia stata proprio la presentatrice a prender la decisione di tornare single.

In realtà da parte della Leotta non è arrivata ancora nessuna dichiarazione. Quindi potrebbe anche essere un falso allarme. Nonostante la vacanza di qualche giorno da a Venezia, in cui si è fatta accompagnare dalla madre, non si sa con esattezza se sia veramente single o semplicemente se in questi ultimi giorni non abbia avuto modo di vivere con il compagno di sempre. Lei non pubblica fotografie social in compagnia del fidanzato o ex fidanzato da un po’. Preferisce pubblicare le foto con il cane. Ma anche questo non significa assolutamente nulla. Anche perché ai followers di Diletta Leotta piace vedere lei, possibilmente in pose provocanti e con pochi indumenti addosso. Poco importa di vedere il compagno.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kiko Nalli e Ambra Lombardo, prima foto con i figli di lui

Principe Harry: pubblicata la prima foto del viso di Archie

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.