Diletta Leotta: “Mia madre mi dice di andarci piano in amore, ma io…”

Diletta Leotta ha ammesso che sua madre le dà sempre consigli in amore, ma lei preferisce fare di testa sua.

Diletta Leotta, da poco felice accanto al portiere Loris Karius, ha ammesso che in amore non accetta consigli da nessuno. Perfino quelli di sua madre, con la quale ha un rapporto bellissimo, vengono tranquillamente cestinati. 

Diletta Leotta: i consigli di sua madre sull’amore

Da qualche mese, Diletta Leotta fa coppia fissa con Loris Karius. La sua vita sentimentale finisce spesso al centro dell’attenzione, ma lei non si lascia coinvolgere o sconvolgere dal chiacchiericcio sul suo conto. Intervistata dal settimanale F, la conduttrice di DAZN ha ammesso che in amore segue sempre il suo istinto, tanto che anche i consigli di sua madre vengono cestinati. 

Le parole di Diletta Leotta

Diletta ha dichiarato: 

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero. (…) Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. (…) È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”. 

La Leotta ha sottolineato che, a costo di incassare delusioni, continuerà a fare di testa sua. Adora sua madre, ma non riesce e seguire il suo consiglio. 

Diletta Leotta: in amore è fondamentale l’istinto

Diletta è una donna “passionale” e vuole trovare il grande amore della sua vita. E’ per questo che segue sempre il suo istinto, anche a costo di sbagliare e sbagliare ancora. Loris Karius sarà quello giusto? Lo scoprirà solo con il tempo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com