Notizie.it logo

Diletta Leotta e Francesco Monte coppia dell’estate?

Diletta Leotta e Francesco Monte coppia dell’estate?

La nuova coppia dell'estate 2019 potrebbe essere quella formata dalla presentatrice Diletta Leotta, da poco single, e da Francesco Monte, ex gieffino.

I fans di Diletta Leotta non hanno ancora fatto in tempo a recepire il fatto che la presentatrice potrebbe essere tornata single, che già circolano le indiscrezioni sul suo possibile nuovo compagno. E non si tratta di una persona qualunque. Il nuovo ragazzo che il mondo del gossip vorrebbe a fianco della presentatrice sportiva sarebbe Francesco Monte. Anche lui single da poco. E in quella fase in cui gli si vuole trovare a tutti i costi una nuova fidanzata. Nessuna conferma o smentita da parte della presunta nuova coppia, anche se qualcuno non ha dubbi e pubblica le prove sui social.

La voce di Francesco Monte

C’è un video che sta circolando sui social. A scovarlo è stata una fan page dedicata a Giulia Salemi. Chiaramente le persone che si occupano della fan page non fanno ricerche solamente sulla loro influencer preferita.

Tallonano costantemente il suo ex fidanzato dell’ultimo periodo, Francesco Monte. E tutti i personaggi che in qualche modo possono risultare collegati alla Salemi. Ecco quindi spuntare un filmato che ha come protagonista una Diletta Leotta in splendida forma. Cosa c’entra la Leotta con Monte e la Salemi? Centra eccome, secondo la fan page della ex gieffina.

Nel video Diletta Leotta manda i suoi saluti personalizzati per una persona. A quanto pare si tratta di un amico di Monte. Gli addetti alla fan page della Salemi hanno accompagnato il video da una lunga didascalia: “Vi posto a grande richiesta da tantíssimi che mi state scrivendo in direct di postare la storia dell’amico di Monte dove Diletta Leotta fa i saluti calorosi a questo amico di Monte“.

Fin qui niente di strano, ma la fan page fa notare qualcosa: “Sentite bene si sente chiarissimo la voce di Monte vicino a Diletta“.

Nuova coppia con Diletta Leotta?

La fans page di Giulia Salemi, che sicuramente non vede di buon occhio la possibile storia d’amore tra Francesco Monte e la Leotta, azzarda qualche considerazione. In primis che, da quanto si capisce dal video in cui si sente la voce dell’ex gieffino, è proprio una strana coincidenza che i due si trovassero in auto o in treno insieme e che subito dopo lui abbia messo “diversi like ai post della Diletta“. Questa storia dei likes di Monte ai post social della Leotta si è ripetuta subito oggi. Soprattutto alla luce degli ultimi fatti.

La voce di corridoio che circola nelle ultime ore è che Diletta Leotta sia tornata single.

Dopo una lunga storia d’amore con il manager di Sky Matteo Mammì, è finito tutto. Anche se ufficialmente lei non ha ancora confermato. Pochi giorni fa Monte ha lasciato la Salemi. La storia nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip è durata poco. Come avevano predetto in molti. L’ex gieffino non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e la Salemi dovrà farsene una ragione. Lui è anche volta ad Ibiza dove hanno cominciato a venirgli attribuiti nuovi flirt. Subito smentiti. Staremo a vedere se smentirà anche questo con la Leotta o se magari c’è davvero una base di verità.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche