Diletta Leotta, la foto in costume fa impazzire i fan

Diletta Leotta ha scelto di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto in costume scattata in spiaggia. Come risultato ha fatto impazzire i fans.

E’ qualche settimana che la presentatrice Diletta Leotta sta facendo impazzire i suoi followers social più del solito. La siciliana infatti si sta godendo diversi momenti di vacanza e non manca mai di pubblicare qualche foto in costume. Sa quanto piacciano ai suoi ammiratori e con il fisico che si ritrova può sicuramente sbizzarrirsi scegliendo tra i bikini più belli in circolazione.

Il risultato è sempre quello: pioggia di likes sui social e tantissimi commenti di apprezzamento per il volto di Dazn che piace sempre di più agli italiani.

Nuova foto in costume

Ormai non è più una rarità vedere foto in costume da bagno di Diletta Leotta. Con la bella stagione e la possibilità che ha lei di godersi le vacanze in posti meravigliosi, il minimo che possa fare è quello di regalare qualche foto stuzzicante ai followers.

C’è da dire che una delle ultime che ha pubblicato, pur essendo stata scattata in spiaggia e in costume da bagno, è meno scollacciata del solito. La bella presentatrice infatti indossa una camicetta copricostume traforata e un cappello a falda larga. Si intravede comunque il bikini e il suo corpo scolpito.

C’è una ragione per questa foto. Si tratta infatti di un post sponsorizzato legato ad una catena di profumerie e di prodotti di bellezza.

Evidentemente gli accordi con il marchio sono stati quelli di dare spazio ai prodotti che vengono sponsorizzati e alla bellezza della Leotta, più che alle sue forme. I followers hanno inaspettatamente apprezzato. In un periodo in cui ci si spoglia nude per pubblicizzare prodotti per capelli, lei è andata un po’ in controtendenza anche rispetto alle sue solite foto e si è guadagnata subito più di 200 mila likes.

diletta leotta

Apprezzamenti social per Diletta Leotta

I commenti alla bellissima foto in spiaggia di Diletta Leotta sono stati migliaia. Questa volta, a differenza di quando si mostra molto meno vestita, è stato difficile anche per gli haters trovare qualcosa di lui lamentarsi o per cui offendere la ragazza. Infatti si vedono tantissimi cuoricini e tanti complimenti, soprattutto perché il viso della siciliana in questo scatto è veramente splendido, con uno sguardo dolce e un sorriso accennato. Tra i tanti “Bellissima” e simili ci sono inviti a cena e commenti che vogliono farsi notare come: “Ti seguo da quando non eri bella“.

Chiaramente qualche haters è riuscito ugualmente a dire la sua scrivendo cose come “Così non mi piaci“, “È proprio il caso di smetterla“, “Il bicchiere che hai alla tua destra è di cristallo?“. Ma questa volta bisogna proprio ammettere che la presentatrice, forse su indicazione dell’art director che ha studiato posa e composizione della fotografia per il cliente da sponsorizzare, è bella come un fiore senza essere esageratamente sensuale.

La bellezza della Leotta traspare nell’espressione del viso e in quello che si può vedere del corpo, anche se non ha messo in risalto il seno prosperoso o il punto vita scolpito dalla tanta palestra. Conferma che anche lei può piacere quasi a tutti i suoi followers mettendoli d’accordo con una bella fotografia scattata in costume da bagno, senza usare filtri particolari per apparire più perfetta o pose sconvenienti.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Prati: il tatuaggio per Mark Caltagirone non è stato cancellato

Giulia Salemi e Stefano Sala insieme dopo il Grande Fratello

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.