Diletta Leotta posta la prima foto del fidanzato

Diletta Leotta, conduttrice sportiva di Sky Sport, posta per la prima volta sul suo profilo social Instagram la foto del suo fidanzato.

Diletta Leotta, conduttrice sportiva di Sky Sport, posta per la prima volta sul suo profilo social Instagram la foto del suo fidanzato. Finalmente questo uomo, che risponde al nome di Matteo Mammì, ha un volto. Infatti, le foto precedentemente postate, non avevano mai un volto, ma lasciavano intravedere solo qualche parte del corpo.

La foto tanto attesa

Sono mesi che i fan e i curiosi si chiedevano chi si nascondeva dietro le foto che Diletta Leotta pubblicava nei suoi profili social. Le foto che la Leotta postava ritraevano sempre un uomo di spalle, il volto non si riusciva mai ad intravedere. Finalmente l’uomo mascherato ha un volto: Matteo Mammì. Diletta ha approfittato del compleanno di lui, festeggiato in una location segreta, per uscire allo scoperto.

La foto ritrae la coppia in splendida forma ed è accompagnata da un semplicissimo messaggio: HappyBirthday con un cuoricino. Ovviamente sono fioccati i like, corredati da commenti, sia positivi che negativi, come l’esposizione sui social prevede. Soprattutto, i commenti negativi, si sono concentrati sul lavoro che Matteo Mammì svolge. In poco meno di venti ore, dall’uscita della foto sui social, c’è già chi parla di fiori d’arancio. Pare che i due siano prossimi al matrimonio.

Se così fosse i fan di Diletta dovranno mettersi l’anima in pace: il cuore della bella presentatrice è ormai impegnato. Secondo i rumors, Diletta Leotta e Matteo Mammì, vivrebbero già insieme in un lussuoso appartamento nel centro di Milano. Forse la convivenza è un pre matrimonio? Le voci sono sempre più insistenti, tanto che qualcuno sostiene che i fiori d’arancio sono previsti proprio per questa primavera. Staremo a vedere, o forse no, perché considerando la discrezione che la coppia ha portato avanti finora, il matrimonio sarà sicuramente blindatissimo.

Chi è Matteo Mammì

Matteo Mammì è un volto poco noto in tv, ma conosciuto tra le alte dirigenze di casa Sky. Figlio dell’ex ministro Mammì, Matteo è un dirigente Sky, precisamente è il responsabile dei diritti sportivi. La coppia è insieme da diverso tempo, ma ha preferito evitare l’esposizione mediatica. Non sarà che le voci che circolano, relative ad un imminente matrimonio, sono reali? Questo spiegherebbe il perché una relazione tenuta nascosta per molto tempo venga improvvisamente allo scoperto. Fatto sta che i fan, o meglio i curiosi, quando hanno scoperto che il famoso uomo che ha rubato il cuore alla Leotta rispondeva al nome di Matteo Mammì si sono fatti molte domande. Soprattutto, come sottolineano i numerosi commenti alla foto postata, si sono chiesti se l’unione di due persone appartenenti alla casa Sky sia casuale. Non possiamo sapere cosa li unisca, ma possiamo affermare che Diletta Leotta e Matteo Mammì formano proprio una bella coppia.

Diletta Leotta e Matteo Mammì sono usciti allo scoperto. La coppia, bella come il sole, pare sia prossima ai fiori d’arancio quindi non ci resta che augurargli un futuro radioso tutto made in Sky.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amadeus ricorda commosso Fabrizio Frizzi

Belen Rodriguez e la foto dello scandalo

Leggi anche
  • Chi era Marcel DuchampChi era Marcel Duchamp: tutto sull’artista del XX secolo

    Marcel Duchamp e il successo nel XX secolo come grande artista contemporaneo.

  • Chi era Antonio Machado:Chi era Antonio Machado: storia del poeta spagnolo

    Storia di Antonio Machado, grandissimo poeta spagnolo del XX secolo.

  • Chi è Sabina GuzzantiChi è Sabina Guzzanti: vita dell’attrice italiana

    Sabina Guzzanti ha sfondato nel mondo della televisione ottenendo grande successo anche nel cinema, a teatro e sul web.

  • Chi era Isaac Bashevis SingerChi era Isaac Bashevis Singer: tutto sul Premio Nobel

    Isaac Bashevis Singer e il suo percorso come scrittore ebreo nel corso del XX secolo.

Contents.media