Diletta Leotta in vacanza a Dubai: le foto fanno impazzire i fan

Diletta Leotta, in vacanza a Dubai, mostra ai suoi fan scatti da urlo. Ovviamente, le immagini mandano in estasi gli innumerevoli follower.

Diletta Leotta, dopo aver trascorso le vacanze natalizie in Italia, ha preso un aereo con direzione Dubai per godersi qualche attimo di relax. La conduttrice sportiva, attraverso il suo profilo Instagram, sta deliziando i suoi fan con scatti che, neanche a dirlo, stanno facendo il pieno di like.

Uno dei suoi ultimi post, che la ritrae con un bel maschietto, ha immediatamente attivato il gossip. Chi è il bel ragazzo giovane e aitante?

Diletta Leotta in vacanza a Dubai

Diletta Leotta, dopo un inizio stagione ricco di soddisfazioni lavorative, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax a Dubai. La conduttrice sportiva, dopo aver trascorso il Natale in famiglia ad Aci Castello, ha optato per una meta calda, dove poter trascorrere le giornate con il solo costume indosso.

Ovviamente, anche in vacanza, Diletta si dedica alle sue sessioni quotidiane di allenamento sportivo e il tutto è documentato via social. La Leotta, oltre a mostrare scatti in costume con un corpo mozzafiato, delizia i suoi fan anche con immagini che la ritraggono in palestra. Ovviamente, i suoi fan, soprattutto i maschietti, la apprezzano sia in versione femme fatale che in quella sportiva. La conduttrice, giusto per cercare di non staccare dal suo lavoro anche mentre è in vacanza, ha partecipato ad un evento in cui è stato premiato anche Cristiano Ronaldo.

Insomma, la donna ha unito l’utile al dilettevole. Quello che però ha mandato in estasi i suoi fan sono stati soprattutto gli scatti in costume, uno dei quali in compagnia di un bel maschietto. Il gossip si è subito attivato: chi è il ragazzo in compagnia della Leotta?

Gli scatti di Diletta Leotta

Diletta, dal suo seguitissimo profilo Instagram, ha mostrato ai suoi fan scatti da urlo. Quelli in costume sono i più apprezzati, ma, uno di questi, in compagnia di un ragazzo, ha fatto molto discutere. La Leotta appare avvinghiata ad un bel macho e il gossip è subito impazzito. Insieme sono davvero una bella coppia, ma, il maschietto in questione, altri non è che il fratello. Appurato il legame di consanguineità, il post è stato preso d’assalto anche dalle fan di sesso femminile, che si sono subito complimentate con la mamma dei Leotta e chiedono a gran voce di poterlo vedere più spesso. La donna accontenterà le sue fan? Se così fosse, potrebbe aggiudicarsi anche la simpatia di quelle persone che non l’hanno mai apprezzata più di tanto. Se Diletta è molto bella, anche il fratello non è da meno. La conduttrice tornerà in Tv il 19 gennaio, quindi ha ancora qualche giorno a disposizione per rilassarsi un po’. In vacanza a Dubai con lei, oltre ai familiari, ci sono anche delle amiche e con loro la conduttrice si diverte anche in sessioni di nuoto. Stile libero, delfino e dorso, questi sono gli stili che la Leotta ci mostra in qualche Stories e ovviamente, il dorso è quello più apprezzato. I maschietti infatti, non smettono di apprezzare il suo generoso seno che è impossibile non notare. Tra i tanti commenti, ci sono anche alcuni che non sono proprio carini, ma Diletta non li calcola minimamente e prosegue la sua vacanza all’insegna del divertimento come se nulla fosse.

diletta

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Pierdavide Carone contro Baglioni: “Sono deluso”

Sara Daniele, la lettera al papà Pino: ” 4 anni senza te”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media