Diletta Leotta: il suo annuncio social fa disperare i fan

Diletta Leotta, attraverso Instagram, ha scritto un post che ha gettato nella disperazione i suoi milioni di follower.

Diletta Leotta, presentatrice sportiva di Diletta Gol su DAZN, vanta una vasta schiera di sostenitori sia dentro che fuori dallo schermo. La conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto scrivere un messaggio a tutti i suoi fan, gettandoli nella disperazione più totale.

Cosa avrà comunicato di così importante la maggiorata Diletta?

Il post di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha molti fan, alcuni la seguono per la sua bravura, altri per le sue forme e altri ancora per entrambe le doti. La presentatrice sportiva, con all’attivo 3 milioni e mezzo di follower, è molto presente sul suo profilo Instagram e condivide sia momenti lavorativi che attimi della sua vita quotidiana. Il suo ultimo post ha però gettato nello sconforto i suoi innumerevoli fan.

La Leotta ha postato uno scatto che la ritrae nello studio di Diletta Gol, il programma Tv che conduce su DAZN. Diletta appare con un tubino nero molto aderente e con il seno al vento. Nulla di così diverso dal solito sia chiaro, la conduttrice è famosa per questi suoi outfit audaci e non è di certo il suo generoso petto che ha gettato i fan nella disperazione. È ciò che la Leotta ha scritto a didascalia che non è piaciuto ai suoi seguaci.

Si legge: “Ciao amici ci rivediamo nel 2019 con Diletta Gol”. Ed ecco svelato il motivo per cui milioni di ‘sportivi’ si stanno strappando i capelli. Inutile dirvi che questa disperazione proviene solo ed esclusivamente dai maschietti che, fino al 19 gennaio, non potranno più seguire il programma sportivo della bella maggiorata. Come impegneranno queste settimane? Qualcuno propone di guardare le repliche.

La reazione dei fan all’annuncio

Il post della Leotta riceve immediatamente tantissimi apprezzamenti, arrivando quasi a 203 mila like. Ovviamente, il gradimento è stato espresso per il suo outfit, o meglio per le sue forme messe lì in bella vista, perché per l’annuncio fatto rimane l’amarezza, palesemente espressa attraverso i commenti. I fan scrivono: “Già mi manca Diletta Gol” o “Se non ci vediamo è solo colpa tua” oppure ancora “Non ce la faccio venti giorni senza calcio, ma soprattutto senza Diletta Gol”. Insomma, i commenti hanno quasi tutti questi toni, anche se c’è qualcuno che prova ad invitarla a cena, in vacanza, al mare o addirittura all’altare. Insomma, i follower della donna hanno un’inventiva pazzesca, degna dei peggiori film hard/comici. Si può essere disperati perché un programma va in pausa per le vacanze natalizie? Ebbene sì, e questo post di Diletta ne è la conferma. Nel frattempo, la conduttrice sportiva sta approfittando di queste ferie per volare verso qualche meta paradisiaca e godersi così il suo meritato relax. Siete pronti per vedere scatti in costume? Sto già preparando i pop corn perché se i suoi fan si sono disperati per un’assenza dalla Tv, non oso immaginare cosa potranno scrivere davanti al suo corpo in bikini. Attendiamo con ansia il book vacanziero made in Diletta, che sarà sicuramente dettagliato, consapevoli che la gioia è dietro l’angolo.

diletta

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Mennoia ha subito un delicato intervento: lo scatto è social

Domenica In, Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle commuove tutti

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media