Diletta Leotta 10 years challenge ma la foto è del 2014: smascherata

Diletta Leotta ha partecipato alla 10 years challenge e ha postato alcuni scatti datati 2014, prendendo in giro i suoi fan.

La 10 years challenge ha appassionato molti personaggi del mondo virtuale e, ovviamente anche il 99% dei Vip. Tra questi, una di quelli che ha generato maggiore chiacchiericcio è Diletta Leotta che, grazie all’occhio attento di Dagospia, è stata smascherata. Cosa ha combinato la maggiorata conduttrice sportiva? La reazione dei fan non si è fatta attendere.

Lo scatto di Diletta Leotta

Diletta Leotta avrebbe mai potuto non partecipare alla 10 years challenge? Giammai. La conduttrice sportiva, quando c’è da mostrarsi, non si tira mai indietro. La ragazza ha postato diversi scatti, mostrati ai suoi fan come se fossero di dieci anni fa, ovvero il 2009. Vediamo Diletta con le amiche, con alcuni colleghi, e intenta a fare il suo lavoro. In teoria, la conduttrice stava muovendo i primi passi nel mondo della televisione, e infatti, a didascalia delle foto, scrive: “Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo”.

Dagospia, occhio attento del web, ha fatto notare però che la Leotta ci ha detto una piccola bugia. Facendo l’ingrandimento di uno scatto che la ritrae seduta ad una scrivania, intenta a mettersi a lavoro, si nota che la data del quotidiano che si appresta a leggere è datato 2014. Come mai Diletta ha mentito? Forse per cercare di mostrarsi ‘più giovane’ di quello che in realtà è? Ora, considerando che ha solo ventotto anni, credo che questo grande bisogno di togliersi qualche anno per sembrare meno invecchiata non sia poi così necessario.

Questo è il pensiero che viene subito in mente se si sceglie di essere maliziosi. Se invece scegliessimo di intraprendere la strada del buonismo e dell’ingenuità, dovremmo credere che Diletta ha semplicemente sbagliato nel selezionare la fotografia da condividere. A voi la scelta.

diletta

La reazione dei fan

Ovviamente, anche i fan della Leotta hanno notato la piccola ‘bugia’. I post di Diletta sono sempre molto apprezzati e alla sua 10 years challenge, i follower hanno risposto con molto entusiasmo. Quasi 200 mila persone hanno espresso il loro gradimento con un like e tanti altri si sono dilungati con messaggi talvolta ironici, ma anche un po’ cattivelli. Si legge: “Peccato che Il Sole 24 Ore sulla scrivania sia del 2014, eh Diletta sei bona, simpatica ma sei furbetta” oppure “Ognuno è libero di rifarsi, qualora non si piacesse. Ma far passare la quarta foto come scattata dieci anni fa invece che quattro anni fa come si evince dal titolo del giornale, per me, per chi si dice giornalista, è deontologicamente gravissimo” o ancora “Le foto non sono di 10 anni fa, poiché già aveva fatto rinoplastica e mastoplastica additiva. Mi chiedo: perché prendere in giro la gente? Perché non sentirsi bene con se stesse senza mostrarsi per ciò che Non si è?”. Insomma, il tono dei messaggi è bene o male questo e in molti non hanno apprezzato lo scherzetto della Leotta. C’è da dire una cosa però, la maggior parte dei commenti di questo genere sono scritti da donne, mentre quelli dei maschietti sono solo ed esclusivamente positivi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Orecchio tappato: come eliminare il cerume con metodi naturali

Federica Nargi: “Regaleremo una sorellina a Sofia”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media