Diletta Leotta 10 anni fa: le foto scatenano gli haters

Le fotografie di dieci anni fa che Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram per la 10 years challenge ha dato il via ai commenti degli haters.

La mania del 10 years challenge imperversa tra i vip e anche la spumeggiante Diletta Leotta non ha potuto sottrarsi alla sfida. Ha rispolverato alcune fotografie della Diletta di dieci anni fa e le ha pubblicate su Instagram. Scatenando gli haters, tanto per cambiare.

Questo perché Diletta nel tempo è cambiata. Per qualcuno anche più di quanto avrebbe dovuto fare lasciando agire solamente Madre Natura. Ecco quindi le insinuazioni maligne dei soliti che vogliono mettere il becco per parlar male. Ci sono anche alcuni followers che le fanno i complimenti, per fortuna.

Le foto di Diletta Leotta

Gli oltre tre milioni e mezzo di followers di Diletta Leotta su Instagram conoscono bene ogni sua fotografia.

La bella presentatrice pubblica moltissimo e spesso Diletta diletta – gioco di parole – i fans con foto decisamente al limite dell’hot. Lei ci gioca su e si diverte a provocare, ma lo fa sempre in maniera sottile, mai volgare. Questo non ferma i followers dal commentare in maniera poco consona. Il profilo Instagram della Leotta infatti è salito infelicemente alla ribalta per essere bersaglio degli haters che commentano spesso in maniera volgare utilizzando termini che non si possono ripetere.

Poco male, perché la presentatrice se ne frega e continua per la sua strada. Non perde nemmeno tempo a cancellare i commenti volgari o a rispondere per le rime a chi la insulta. Anche perché ci sono tante persone che invece la ammirano e la riempiono di complimenti. Giusto per seguire la moda del momento, anche la Leotta ha voluto partecipare alla 10 years challenge, l’ultima moda che imperversa sui social. Consiste semplicemente nel pubblicare qualche fotografia di una decina di anni fa, in modo da permettere il confronto con i giorni nostri.

diletta leotta

diletta leotta

diletta leotta

10 years challenge scatena gli haters

La carrellata di fotografie di dieci anni fa che Diletta ha pubblicato per la 10 years challenge è molto carina. Si vede che la presentatrice era molto più giovane, ma già bellissima. “Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo” scrive nella didascalia che accompagna le immagini. Come al solito tanti complimenti, ma anche haters scatenati: “Cavallona purosangue”, “Complimenti sembra che non ti sia passato nemmeno un giorno”, “Ai primi bocchìì”, “Quanto eri brutta”, “Hai fatto carriera sicuramente per la tua intelligenza… Anzi due intelligenze enormi… “.

Qualcuno azzarda alcune somiglianze con altri personaggi noti: “Ma 10 anni fa eri Mariah Carey?!?!”, “Cavolo sembravi Flavia Vento!”, “Questa è Flavia Vento”. Molti commenti lanciano qualche sospetto sull’utilizzo massiccio della chirurgia plastica per diventare la bionda perfetta che è oggi: “Quanti miliardi hai speso?”, “Poi è arrivato il botox”, “10 chirurghi fa” e così via. Nessuna risposta da parte della Leotta, che comunque non deve rendere conto a nessuno di come era e come è. Anzi, chirurgo o non chirurgo, ha fatto bene a prendere il coraggio a due mani e mostrare a tutti sui social come era, scartabellando tra le sue fotografie e non lasciando fare ai giornali di gossip che, chissà perché, trovano sempre immagini impietose del passato.

diletta leotta

diletta leotta 7

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono in crisi

Leggi anche
Contents.media