Dieta dei tre giorni: come dimagrire velocemente

La dieta dei tre giorni è l'ideale per depurarsi e liberare le scorie rapidamente.

Per chi ha un impegno importante come un matrimonio ed è ingrassata di qualche chilo, la dieta dei tre giorni risulta essere il regime ideale per perdere peso e dimagrire in poco tempo. Ecco come funziona, quale programma seguire e l’integratore migliore d’abbinare per raggiungere il peso forma rapidamente.

Dieta dei tre giorni

Si tratta di un regime alimentare che ha pochissime calorie e permette di far perdere dai 2 ai 4 chili in breve tempo in modo da essere in forma e avere un fisico asciutto e snello. Bisogna consumare circa 1200 calorie al giorno. Gli alimenti devono essere ricchi di vitamine e sali minerali con pochissimo apporto di carboidrati e grassi.

La dieta dei tre giorni è nota anche con altri termini, tra cui dieta di Miami in quanto si pensa sia stata ideata e messa a punto in questa città californiana oppure dieta militare poiché bisogna rispettarla in ogni suo punto e aspetto senza sgarrare se si vuole ottenere un fisico snello, in tempo per un appuntamento importante. Permette di perdere peso in questo arco di giorni e non bisogna protrarla oltre il tempo consentito.

Per avere un giovamento e maggiori benefici di questa dieta dei tre giorni, si consiglia di cominciarla anche ciclicamente, a intervalli di due o tre mesi. Si tratta di un regime alimentare adatto soprattutto a chi vuole perdere due o tre chili in eccesso in poco tempo, in occasione di qualche evento o appuntamento importante.

Una dieta che aiuta a ridurre la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia, oltre a depurare l’organismo sgonfiando anche la pancia. Prima di cominciare questa dieta dei tre giorni, si consiglia, come sempre, di affidarsi a un esperto del settore in modo da verificare se è adatta a voi e il vostro stile di vita.

Dieta dei tre giorni: programma

Dimagrire in poco tempo è il desiderio di tantissime donne e, per farlo, sono disposte a seguire anche programmi alimentari che risultano non adatti al proprio fisico o stile di vita. La dieta dei tre giorni è considerata particolarmente efficace, non solo da un punto di vista del dimagrimento, ma anche perché elimina il classico effetto yo yo.

Le feste sono momenti in cui si tende a sgarrare mettendo su qualche chilo e la dieta dei tre giorni aiuta a stare in forma in poco tempo. Gli alimenti da consumare sono tutti detox, quindi utili a sgonfiare e depurare l’organismo dai cibi grassi e ipercalorici che avete accumulato. Ogni giorno bisogna consumare proteine magre e frutta e verdura, inoltre, dovete anche ridurre le porzioni dei vari alimenti.

Ovviamente bisogna evitare tutte le bevande zuccherate, i dolci, le salse, ma anche i condimenti, i fritti che sono deleteri per il fisico. Una dieta che prevede il consumo di almeno due litri di acqua al giorno e tantissime tisane detox da consumare dopo i pasti principali. Non bisogna mai saltare i pasti e cercate di evitare di consumare alimenti fuori dai pasti.

Ecco un esempio di menù della dieta dei tre giorni:

    • Appena svegli al mattino, un bicchiere di acqua e limone per risvegliare il metabolismo
    • Colazione: tazza di tè verde, un frutto e yogurt bianco
    • Pranzo: riso integrale con carciofi oppure spaghetti di farina integrale
    • Cena: pollo alla piastra con verdure oppure zuppa di ortaggi o ancora del pesce alla griglia.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere ancora più benefici dalla dieta dei tre giorni, si consiglia di associare un buon integratore. In commercio sono diversi, ma il migliore, almeno per quanto riguarda esperti del settore e consumatori, attualmente, è Più Forma. Un integratore naturale 100% made in Italy che aiuta a perdere peso in tempi rapidi dal momento che ha le seguenti proprietà:

  • Brucia il grasso e le calorie, anche a riposo, ripristinando i tessuti e riportandoli allo stato originale
  • Velocizza il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, favorendo l’assimilazione digestiva
  • Depura fegato, intestino e reni aiutando a mantenere la forma per molto tempo
  • Riduce il senso di fame, quindi sazia, permettendo di dimagrire in tempi rapidi
  • Regola il peso corporeo.

Un integratore a base naturale dalla formula combinata e raccomandato dai maggiori esperti del settore proprio perché riattiva il metabolismo aumentando il consumo delle calorie e purificando l’organismo, oltre a eliminare le scorie che impediscono il dimagrimento naturale. Un prodotto per cui basta assumerne due compresse prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli adiposi senza controindicazioni.

Al momento è l’integratore più abbinato nelle varie diete grazie ai consigli degli esperti e ai risultati ottenuti. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Si consiglia di abbinarlo a una dieta ipocalorica e attività fisica per ottenere maggiori benefici.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali, quali:

  • Barbabietola: ricca di anti-ossidanti, combatte i radicali liberi che sono i responsabili dell’invecchiamento cellulare
  • Alga wakame: riequilibra il peso corporeo stimolando il metabolismo e aiutando a perdere i chili di troppo
  • Moringa: pianta di origine indiana, ha proprietà ipocolesterolemiche e ipoglicemizzanti, considerata il rimedio migliore per i chili di troppo
  • Caffè verde: ha proprietà termogeniche, brucia grassi e non ha gli stessi effetti nocivi del classico caffè.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 2 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta del lungo respiro giapponese: cosa mangiare e come funziona

Cibi che fanno ingrassare: l’elenco e abitudini da evitare

Leggi anche
  • dieta di dicembreDieta di dicembre: i migliori cibi di stagione

    La dieta di dicembre è l’occasione per mantenersi in forma e prepararsi alle festività senza rinunce.

  • metodo bianchiniMetodo Bianchini: i benefici della dieta

    Il metodo Bianchini sfrutta la biochimica degli alimenti per aiutarvi a perdere peso in modo sano e senza stress o rinunce.

  • come dimagrire in modo sano e veloceCome dimagrire in modo sano e veloce: i consigli

    Per dimagrire in modo sano non basta la semplice dieta e non basta neanche un po’ di esercizio fisico di tanto in tanto, serve costanza.

  • 
    Loading...
  • dietaDieta del digiuno a giorni alterni: come seguirla

    La dieta del digiuno a giorni alterni aiuta a perdere peso, ma dona anche tantissimi benefici utili al fisico e alla salute, in generale.

Contents.media