Dieta del pollo: come dimagrire velocemente

La dieta del pollo permette di perdere peso grazie alle proprietà di questo alimento.

Per perdere peso, sono varie le diete che potete provare, ma la dieta del pollo promette di raggiungere risultati rapidi ed efficaci in pochissimo tempo. Ecco come fare e quale è il funzionamento, oltre al miglior integratore da associare.

Dieta del pollo

È considerato un ottimo regime alimentare per perdere peso e dimagrire proprio per via delle proprietà e dei nutrienti che apporta il consumo di questo alimento.

La dieta del pollo è l’ideale per eliminare i chili di troppo in modo rapido e tornare in breve tempo al peso forma. Il pollo è un alimento da consumare durante il periodo primavera-estate, quando il corpo ha bisogno di cibi che siano maggiormente leggeri e più digeribili.

Inoltre, il pollo è un alimento che potete consumare in qualsiasi modo, anche come primo piatto oppure come antipasto. Per chi sceglie di seguire la dieta del pollo, la cosa fondamentale è capire il tipo di cottura maggiormente adatto.

Si consiglia una cottura dietetica, quindi alla griglia o al forno, oppure bollito, sono i metodi adatti per perdere peso rapidamente e dimagrire in modo salutare.

Per insaporire i piatti, al posto del sale che non aiuta e aumenta la ritenzione idrica, si consiglia di aggiungere delle spezie come la piperina o il curry che aiutano a dimagrire e smaltire l’adipe in eccesso. Per chi segue la dieta del pollo e vuole variare alcuni piatti, potete accompagnarlo con delle verdure sempre cercando di preparare un pasto che sia ipocalorico e bilanciato.

Man mano che si avvicina la bella stagione, potete approfittarne per preparare una insalata di pollo con salsa di yogurt. Gli ingredienti per la realizzazione sono i seguenti:

  • Petto di pollo
  • Sedano
  • Fagiolini
  • Carote
  • Olive nere
  • Yogurt magro, preferibilmente bianco
  • Sale e pepe
  • Olio

Preparazione:

Prima di tutto, bisogna cuocere il pollo. Potete decidere di cucinarlo lessato o anche alla griglia a seconda dei vostri gusti. Lavate tutte le verdure e tagliatele a rondelle.

Fate bollire dell’acqua aggiungendo tutte le verdure che avete tagliato in precedenza, un pizzico di sale o spezie e lasciate cuocere per alcuni minuti. In seguito, mescolare dell’olio con lo yogurt, aggiungere le olive nere, il pollo tagliato a pezzetti e condire con del pepe. Bisogna poi raffreddare per un’ora prima di servire.

Dieta del pollo: benefici

Si tratta di un regime molto facile da seguire, anche perché il pollo è un alimento ottimo da consumare dal momento che apporta tantissimi benefici all’organismo e al fisico se volete perdere peso in eccesso. La dieta del pollo è ottima per dimagrire in quanto si può consumare e preparare questo alimento in tantissimi modi diversi.

Inoltre, il pollo è un alimento altamente digeribile, oltre ad avere pochissimi grassi. Un alimento dietetico che si appresta a varie ricette, oltre a essere ricco di proteine dal momento che si tratta di carne bianca che, a differenza di quella rossa, non causa problemi o danni all’organismo. Il pollo da consumare freddo o caldo insieme a delle verdure come contorno è ottimo proprio perché aiuta a tenersi in forma.

Alla dieta del pollo potete aggiungere anche un altro alimento che risulta ottimo da preparare. Si tratta del riso, un alimento molto gustoso e versatile in cucina. Con questi due alimenti si possono preparare ottimi piatti. Una cosa importante, prima di consumarlo, si consiglia di togliere la pelle al pollo in quanto è ricca di grassi.

Il pollo è ricco di vitamina B6, di selenio e permette, in una dieta, di perdere moltissima massa grassa e non muscolare. In base al metodo di cottura, il pollo ha pochissimo sodio.

Il miglior integratore da abbinare

Per massimizzare i risultati della dieta del pollo, si consiglia di associare un buon integratore e, il migliore, attualmente, tra i tanti in commercio, consigliato da esperti e consumatori del settore, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un prodotto naturale al 100% e made in Italy che ha le seguenti proprietà:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo il processo digestivo
  • Riduce il senso di fame permettendo di non arrivare troppo affamati a pasti principali
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma per diverso tempo.

Al momento è definito come il miglior integratore dimagrante del momento, grazie ai suoi benefici e alla sicurezza.

Un integratore efficace e sicuro, oltre che attendibile come notificato anche dal Ministero della Salute per via dei suoi effetti e risultati. Sono moltissime le donne che lo assumono proprio perché dona benefici ottimi in un regime dietetico. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua naturale per attaccare subito le cellule adipose e impedire che si depositino. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono dimagrire in modo naturale, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Inoltre, non ha controindicazioni o effetti collaterali poiché si basa su componenti naturali, quali:

  • Piperina: sostanza che si trova nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il processo metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrire in modo rapido
  • Curcuma: spezia molto usata nella cucina orientale, di colore giallo, nota anche come lo zafferano delle Indie per le sue proprietà disintossicanti, elimina le scorie e le tossine in eccesso, oltre a depurare l’organismo
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia del prodotto e le prestazioni dei due componenti essenziali.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vaccini obbligatori: quali sono, normativa e sanzioni

I 10 migliori attrezzi per rassodare l’interno coscia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.