Dieta delle star: come perdere peso con la Baby Food Diet

La dieta delle star permette di perdere peso consumando il cibo per i neonati.

I personaggi dello spettacolo ci tengono a mostrarsi sempre al top della forma e della linea. Per esempio Jennifer Aniston e Gwyneth Paltrow seguono la dieta delle star. Ecco come funziona e in cosa consiste questo nuovo regime alimentare che sta avendo grande successo.

Dieta delle star

Sono tantissimi i personaggi dello spettacolo: da Madonna a Lady Gaga, solo per citarne alcuni, che hanno deciso di seguire la nuova Baby Food Diet. Una dieta delle star che, dal nome potrebbe far pensare a un regime alimentare per i bambini, ma in realtà è di tutt’altro tipo. Un regime alimentare che permette di dimagrire e tornare in forma in pochissimo tempo.

Il segreto di questa dieta consiste nel consumo di omogeneizzati, i classici pasti adatti ai bambini. Le star dello spettacolo hanno deciso di consumare questo prodotto in quanto privo di grassi e additivi, oltre a essere ricco di vitamine e nutrienti vari. Inoltre, gli omogeneizzati non hanno glutine e sono particolarmente consigliati in coloro che seguono una alimentazione di tipo celiaco.

Inoltre, seguendo la dieta delle star a base di omogeneizzati, si ha un maggiore controllo sui vari alimenti che consumate dal momento che il cibo è contenuto in piccoli vasetti in vetro. Una dieta che consente di perdere fino a 9 chili in sei settimane, come è successo alle star oltre oceano. Potete consumare fino a 14 omogeneizzati al giorno sostituendoli ai pasti principali, ma anche agli spuntini della mattina e della merenda.

Una dieta che possono seguire tutti e che non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali. In ogni caso, si consiglia di consultare sempre un esperto prima di cominciare qualsiasi regime per capire se è adatto al vostro fisico e stile di vita.

Dieta delle star: proprietà

Sono tantissime le diete che seguono i personaggi dello spettacolo per stare in forma ed essere sempre al top, ma la preferita e quella che sta avendo tantissimo successo è la Baby Food Diet, ovvero la dieta delle star. Un regime alimentare a base di omogeneizzati per neonati, da qui il nome, che secondo gli esperti, aiuta a dimagrire e perdere fino a 9 kg in un mese.

Un regime dietetico considerato particolarmente restrittivo ideato da Tracy Anderson, la personal trainer di personaggi quali Madonna e Gwyneth Paltrow. I cibi solidi vengono sostituiti da 14 omogeneizzati da consumare tutti i giorni e che possono essere a base di frutta, carne, pesce oppure verdura a seconda dei vostri gusti ed esigenze.

Una dieta lampo che verte sul consumo degli omogeneizzati, prodotti privi di grassi e che hanno davvero poche calorie. I risultati sono visibili in poco tempo permettendovi di essere pronte per l’estate e la spiaggia. In Italia è nota come la dieta del bebè in quanto si consumano alimenti e prodotti adatti ai bambini nella fase di crescita.

Il vasetto di omogeneizzato, dal momento che ha soltanto 100 calorie, aiuta a evitare gli attacchi di fame e, quindi, tenersi in forma in modo sano. Non si può preparare in casa, dato che la dieta delle star si basa su prodotti confezionati. Gli omogeneizzati, essendo cibo per i neonati, sono molto leggeri e favoriscono la perdita di peso. Gli ingredienti sono genuini e si possono consumare gli omogeneizzati ogni due ore escludendo i pasti principali della giornata.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere maggiori benefici dalla dieta delle star, gli esperti consigliano di associare un integratore e, il migliore, tra i tanti in commercio è attualmente sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un integratore naturale made in Italy a base naturale che apporta i seguenti benefici al fisico:

  • Brucia le calorie e i grassi
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, aiutando anche nel processo digestivo
  • Riduce e sazia, quindi non correte il rischio di abbuffarvi ai pasti principali
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma per diverso tempo.

Un integratore notificato come sano, funzionante e sicuro dal Ministero della Salute e, proprio per questa ragione, risulta essere particolarmente efficace, oltre che consigliato in una dieta. Adatto a tutti coloro che vogliono dimagrire in modo naturale e senza rinunce. Non è consigliato alle donne in gravidanza e coloro che soffrono di problemi gastrointestinali. Bisogna assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si depositino. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Consigliata anche dai consumatori come è possibile leggere le recensioni fornite sul sito ufficiale del prodotto.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti componenti naturali che fanno bene all’organismo, tra cui:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace
  • Curcuma: conosciuta come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo e per essere una spezia molto usata nella cucina orientale, presenta proprietà disintossicanti e detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire ancor più rapidamente
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa; all’interno dell’integratore, possiede l’importante funzione di aumentare le prestazioni della piperina e della curcuma, migliorando l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Gianmaria Antinolfi: curiosità sull’imprenditore italiano

Chi era Mario Mieli: tutto sul primo attivista omosessuale in Italia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.