Dieta di Jennifer Lopez: come avere un fisico da star

| |

La dieta di Jennifer Lopez aiuta a tenersi in forma con tantissimi alimenti proteici.

Jennifer Lopez è una artista a 360°: canta, balla, recita, stilista e anche produttrice cinematografica. All’età di 50 anni, mantiene ancora un fisico notevole e tonico. Per coloro che vogliono emularla, la dieta di Jennifer Lopez è un ottimo regime alimentare da seguire per mantenersi in forma e dimagrire. Ecco come seguirla nel modo migliore.

Dieta di Jennifer Lopez

Il segreto del suo successo, oltre all’allenamento, è una sana alimentazione che segue in maniera rigida e ben attenta per riuscire a mantenersi in forma, anche con il passare dell’età. La sua dieta è veramente difficile da seguire, anche perché la star si nutre principalmente di verdure e gli alimenti sono tutti di origine biologica.

La dieta di Jennifer Lopez si basa su un connubio che comprende tantissime proteine e cibi ricchi di vari nutrienti per darle tutte le energie e il fabbisogno necessario per il suo fisico.

Non c’è nulla d’industriale nel suo regime alimentare. Inoltre, la star non si concede nessuna bevanda alcolica, né champagne o gin tonic, nulla.

La giornata della star latina comincia con un decaffeinato e un centrifugato ricco di tantissime proteine. A pranzo si concede una insalata e altri alimenti proteici come il pesce, che può essere il salmone da condire e consumare con un po’ di succo di limone. Al posto del pesce, consuma del formaggio magro e della carne bianca, come pollo o tacchino. Alla cena si concede delle verdure o dei cereali come la quinoa.

Dalla sua dieta sono banditi gli zuccheri, il sale e qualsiasi cibo spazzatura. Inoltre, non manca l’idratazione bevendo almeno due litri di acqua al giorno.Si consiglia di protrarre questa dieta per non più di un mese in modo da cominciare a vedere i giusti risultati e benefici del suo regime.

Dieta di Jennifer Lopez: benefici

Il suo regime alimentare è molto equilibrato, anche se alquanto restrittivo e rigido. La star latina ha eliminato qualsiasi alimento raffinato e industriale, puntando su una alimentazione proteica e ricca di nutrienti che danno qualità e aiutano a farla stare bene e in forma. Fuori pasto, si concede come spezza fame uno snack quale le noci.

Questo tipo di frutta secca è davvero ottimo da assumere in una dieta in quanto ha benefici anti-invecchiamento poiché ricco di acidi grassi essenziali e ha un effetto saziante, quindi allontana i morsi della fame non abbuffandosi ai pasti della giornata. Le proteine, l’ingrediente essenziale della sua dieta, sono importanti in quanto saziano, oltre a essere un ottimo combustibile muscolare.

Una dieta molto efficace in quanto non solo aiuta a perdere peso e dimagrire, ma risulta anche essere equilibrata, poiché permette di capire come funziona l’organismo, oltre a essere un po’ più consapevoli degli alimenti che si consumano.

Permette di dimagrire senza riprendere i chili persi contrastando il classico effetto yo-yo.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere ancora più risultati e benefici dalla dieta, si consiglia di abbinare un integratore a base naturale che aiuta a perdere peso ed eliminare i chili di troppo. Un integratore, consigliato da moltissimi esperti e consumatori. Piperina & Curcuma Plus è l’integratore adatto da associare a una dieta ipocalorica e attività fisica. Inoltre, ha le seguenti proprietà e caratteristiche:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Attiva il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo anche il processo digestivo
  • Dà sazietà e riduce il senso di fame permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura fegato, intestino e reni e aiuta a mantenere la forma a lungo.

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute e consigliato in tantissime diete, proprio perché è efficace e affidabile e usato da moltissime donne per dimagrire ed eliminare i chili in eccesso.

Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si raccomanda di consumarne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare sin da subito le cellule adipose e impedire che si riformino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente e in modo efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo nota come lo zafferano delle Indie, si usa nella cucina orientale, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso purificando l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scrivi un commento

1000

Maria Grazia Cucinotta ricoverata in ospedale: come sta l’attrice?

Silvia Provvedi: “La gravidanza? Non è stata cercata, è arrivata”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.