Dieta Shibboleth: benefici e funzionamento

La dieta Shibboleth fornisce, non solo aiuto per dimagrire, ma anche per una buona educazione alimentare.

Dimagrire non è solo una questione di salute e di benessere, ma anche di nutrirsi in modo sano. Sono questi alcuni dei precetti della dieta Shibboleth. Ecco come funziona, in che modo seguirla e il miglior integratore da associare per riuscire a mantenere il peso nel tempo.

Dieta Shibboleth

Un regime alimentare ideato da Travis Martin, il quale l’ha sperimentata sul suo fisico dal momento che è riuscito a perdere ben 45.5 kg e ha mantenuto questo peso per tantissimo tempo. Per il suo ideatore, la dieta Shibboleth non è solo un modo di dimagrire, ma rispecchia anche una educazione alimentare che deve essere sana e il benessere per riuscire a mantenere un fisico asciutto lungo il corso degli anni. Un regime che offre una alimentazione sana, dei pasti giornalieri, ma anche delle ricette e un supporto live pagando un abbonamento di circa 99.9 dollari.

Un regime alimentare di questo tipo necessita di circa 900-1500 calorie da consumare al giorno. Prima di cominciare la dieta Shibboleth, come qualsiasi altro regime per perdere peso, si consiglia di seguire il parere di un esperto del settore per capire se può essere adatta al vostro stile di vita e può funzionare per voi.

Si basa su determinate linee guida che è essenziale seguire per riuscire a dimagrire. Consiste in sette categorie di alimenti che, se assunti nel modo giusto, permettono di bruciare i grassi in modo rapido ed efficace. Le categorie dei cibi sono i seguenti:

  • Proteine magre: petto di pollo, pesce, ricotta con pochi grassi, yogurt greco e albume
  • Carboidrati fibrosi: insalata di verdure, fagioli, spinaci, cetriolini, asparagi, broccoli e altri alimenti ricchi di fibre
  • Carboidrati energetici: che aiutano ad affrontare la giornata e sono mais, patate, farina d’avena, pasta integrale, ecc.
  • Proteine e grassi: carne macinata, uova intere, pancetta, tonno
  • Carboidrati antiossidanti: mele, bacche, melone, kiwi, uva, arance, prugne e angurie
  • Superfood: burro di arachidi, noci, semi e fagioli
  • Molluschi: gamberi, ostriche, vongole, aragoste e granchio.

Per quanto riguarda le bevande, oltre all’acqua, va benissimo anche caffè e tè possibilmente non zuccherato. Una dieta che si concentra sugli alimenti che ognuno ha in dispensa e non su quei cibi che è meglio non mangiare.

Dieta Shibboleth: benefici

Un regime alimentare che ha notevoli benefici e vantaggi che aiutano a ottenere il peso desiderato e stare meglio con se stessi. Nella dieta Shibboleth è molto importante monitorarsi tenendo un diario dei vari alimenti e pasti che si consumano durante l’arco della giornata. Sono strategie che aiutano le persone che decidono di sottoporsi a questa dieta di prendere consapevolezza di cosa possono mangiare, della loro educazione alimentare cercando anche di attuare le giuste modifiche.

Una dieta che si basa su tantissimi cibi che sono ricchi di nutrienti, tra cui le proteine magre, i latticini con pochi grassi, ma anche verdure, fagioli e noci. Chi ha consumato questi alimenti ha potuto verificare un minor rischio di diabete, malattie legate al sistema cardiaco e anche tumori, quali il cancro al colon.

Per un apporto calorico più basso, sul sto ufficiale della dieta si possono trovare e acquistare alimenti con pochissime calorie. Una dieta che possono seguire tutti in quanto permette di bruciare i grassi e perdere peso in modo salutare.

Il migliore integratore da abbinare

Per ottenere ancora più risultati dalla dieta Shibboleth, si consiglia di associare un buon integratore. Il migliore, tra i tanti proposti, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus, un integratore a base naturale, consigliato da esperti e consumatori. Un prodotto made in Italy che ha le seguenti caratteristiche:

  • Brucia le calorie e i grassi in eccesso
  • Attiva il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, aiutando anche nel processo digestivo
  • Riduce il senso di fame evitando di abbuffarvi durante i pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni riuscendo a mantenere la forma per tanto tempo.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute proprio perché sano, efficace e adatto in qualsiasi dieta per le proprietà che comporta. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono perdere peso in modo naturale. Non è raccomandato alle donne in gravidanza e coloro che hanno problemi gastrointestinali. Gli esperti consigliano di assumerne una compressa prima dei pasti insieme a un bicchiere abbondante di acqua per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si riformino. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali che sono:

  • Piperina: si trova nel pepe nero da cucina, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo, molto usata nella cucina orientale, nota anche come lo zafferano delle Indie, in quanto ha proprietà detox e depuranti dal momento che elimina le scorie e le tossine riuscendo a perdere peso rapidamente
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, aumentando le prestazioni e l’efficacia stessa del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Sandali artigianali made in Italy: quali brand scegliere?

Argento colloidale: cos’è, a cosa serve e perché usarlo

Leggi anche
  • gelato sostitutivo del pastoGelato sostitutivo del pasto: la risposta della nutrizionista

    Sostituire il pasto con un bel cono gelato è la tentazione di molti in estate, ma quanto è salutare? La risposta della nutrizionista.

  • dieta delle starDieta delle star: come perdere peso con la Baby Food Diet

    La dieta delle star permette di perdere peso consumando il cibo per i neonati.

  • dieta sukkar schemaDieta Sukkar, un mix di cucina giapponese e mediterranea: lo schema

    La Dieta Sukkar si basa su un’unione tra la cucina giapponese e la cucina mediterranea e permette di perdere peso in modo salutare.

  • dietaDieta di Cannavacciuolo: come ha perso 29 chili

    La dieta di Cannavacciuolo è molto semplice da seguire senza nessuna restrizione.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.