Dieta post quarantena: come perdere peso naturalmente

La dieta post quarantena permette di ritrovare la forma fisica in poco tempo.

Durante il periodo d’isolamento, avendo più tempo, molti hanno cominciato a preparare diversi piatti e dolci mettendo su qualche chilo. La dieta post quarantena può aiutare a tornare in forma ed eliminare i chili in eccesso. Ecco come fare e seguirla nel modo migliore.

Dieta post quarantena

Durante il periodo di quarantena, molti hanno deciso, avendo più tempo libero a disposizione, di dedicarsi maggiormente alla cucina preparando tantissimi dolci e piatti ipercalorici che sicuramente hanno portato ad accumulare un po’ di chili. Dal momento che l’estate è ormai prossima, anche se non si sa quali saranno le restrizioni nei centri balneari, molti pensano alla prova costume e a come arrivare in forma.

La dieta post quarantena può essere utile in tal senso in quanto aiuta a eliminare i chili in eccesso e cercare di avere un fisico asciutto e longilineo per la piscina o anche la montagna. Per questa ragione, risulta fondamentale stare attenti a quello che si mangia e valutare ogni alimento, anche con l’aiuto di alcuni esperti del settore che possono fornire preziosi consigli in merito.

Gli esperti consigliano di preferire cibi leggeri e poco calorici. Bisogna consumare frutta e verdura da assumere preferibilmente cruda oppure sotto forma di centrifugati e bevande detox che aiutano a eliminare le scorie e le tossine in eccesso che avete accumulato durante questo periodo. Nella dieta post quarantena, secondo i professionisti, la frutta dovrebbe essere consumata subito dopo la carne o il pesce.

Per chi opta come primo per della pasta o il riso, bisogna evitare la frutta e consumare invece della verdura Si consiglia di preferire la carne magra, come pollo o tacchino ai ferri e consumarla con dell’insalata o anche un frutto che sia carico di acqua. Inoltre, associate alla dieta post quarantena anche un integratore come Piperina e dell’attività fisica come una passeggiata o una corsa.

Dieta post quarantena: benefici

Un regime alimentare da seguire in modo corretto e bilanciato subito dopo il lockdown permette di perdere peso e dimagrire rapidamente, oltre ad apportare diversi benefici al fisico. La dieta post quarantena permette di consumare un regime equilibrato prestando attenzione ai cibi che si mangiano e alle calorie.

I prodotti integrali quali cereali e legumi sono ottimi in quanto ricchi di fibre e agevolano il processo intestinale. Si consiglia di evitare anche tutti quei cibi preconfezionati e veloci che non danno risultati sperati. La dieta post quarantena aiuta a perdere peso in modo veloce consumando alimenti che siano adatti ed efficaci.

Seguire questo regime alimentare aiuta a stare in forma, prepararsi in tempo per la prova costume ed essere in forma per l’estate, la spiaggia o anche per sfoggiare quell’abito che volete indossare da tanto tempo. Non dimenticate d’idratarvi bevendo almeno due litri di acqua che aiutano a eliminare le scorie e le tossine, oltre a combattere la ritenzione idrica e la cellulite.

Cercate di associare uno stile di vita più dinamico e meno sedentario con dell’attività fisica, passeggiate, ma anche corse dal momento che le nuove restrizioni lo permettono cercando di evitare gli assembramenti e mantenendo sempre le giuste distanze di sicurezza.

Il miglior integratore da abbinare

Per massimizzare i risultati, si consiglia di associare alla dieta post quarantena un buon integratore e, tra i tanti in commercio, il migliore, attualmente, secondo esperti e consumatori, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Si tratta di un integratore made in Italy, a base naturale, che ha le seguenti caratteristiche:

  • Permette di bruciare le calorie in eccesso in modo rapido
  • Accelera il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici aiutando a favorire anche il processo digestivo
  • Riduce la fame e dona sazietà in modo da evitare di abbuffarsi ai pasti principali
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma per tantissimo tempo.

Piperina e curcuma, sta ottenendo vari successi e consensi grazie ai benefici riscontrati e alla totale mancanza di controindicazioni. Per questo, al momento, è l’integratore naturale più abbinato nelle diete.

Un integratore sicuro, efficace e attendibile, come notificato anche dal Ministero della Salute che lo consiglia, proprio perché si basa su componenti testati che non causano problemi. Possono consumarlo tutti coloro che vogliono perdere peso in modo rapido e salutare e proprio per questo è l’integratore maggiormente usato nelle diete. Non è consigliabile che lo assumano le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Si raccomanda di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua per attaccare immediatamente le cellule adipose ed evitare che si depositino. Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali che fanno bene all’organismo quali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui conferisce il classico gusto piccante, stimola il metabolismo e i succhi gastrici aiutando a perdere peso in modo rapido e in poco tempo
  • Curcuma: spezia di colore giallo nota come lo zafferano delle Indie, si usa nella cucina orientale, ha proprietà disintossicanti, elimina le scorie e le tossine depurando l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia del prodotto stesso e le prestazioni dei due componenti essenziali.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acquagym: i benefici e i migliori attrezzi

Le 10 migliori creme antirughe per una pelle più liscia ed elastica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.