Dieta plank di settembre: come dimagrire naturalmente

La dieta plank aiuta a perdere peso basandosi esclusivamente sul consumo di proteine.

Per rimettersi in forma dopo l’estate, è bene cominciare ad adottare uno stile di vita più sano. La dieta plank è sicuramente il regime ideale da seguire in quanto permette di dimagrire e affrontare al meglio i prossimi giorni e mesi. Ecco come seguirla e cosa mangiare, oltre al miglior integratore da abbinare.

Dieta plank

Un regime che prevede tantissime proteine, ma che abolisce o comunque limita l’assunzione di fibre e carboidrati. La dieta plank prevede il consumo di pesce, carne e uova, oltre a tutti quegli alimenti che sono ricchi di proteine e fanno bene al fisico. In pochissimo tempo permette di ottenere risultati importanti perdendo diversi chili.

Prima di cominciare qualsiasi dieta, è sempre bene chiedere il consiglio e consulto di un esperto del settore in modo da capire se si tratta di un regime particolarmente adatto a voi e al vostro stile di vita. Non è ammesso lo zucchero, ma si consigliano i dolcificanti e bisogna abolire sia l’alcool, ma anche tutte le altre bevande gassate che gonfiano e non aiutano a perdere peso naturalmente.

Si consumano diversi grassi animali presenti soprattutto nella carne e nel pesce, mentre quelli vegetali sono esclusi dalla dieta plank. Un regime alimentare che ha il compito di stimolare il metabolismo proteico in modo da perdere peso rapidamente; infatti in due settimane è possibile dimagrire di ben 9 chili se si segue con attenzione ogni dettame di questa dieta.

La dieta Plank prevede un elevato consumo di uova che sono ricche di proteine. Si tratta di un menù alquanto rigido che consiste in:

  • Colazione: caffè a volontà o tè verde con dolcificanti
  • Pranzo: consigliato il piatto unico a base di uova sode e spinaci
  • Cena: bistecca alla griglia con insalata di sedano e finocchi.

Dieta plank: benefici

Un regime alimentare che funziona e molto efficace in quanto permette di dimagrire in pochissimo tempo. Per questa ragione, è consigliata a chi deve perdere peso in occasione di un evento o appuntamento importante. La dieta plank permette di assaporare e gustare alimenti leggeri disintossicandosi dallo zucchero e preferendo i dolcificanti.

I risultati sono visibili sin da subito, quindi un segno di fiducia e autostima per chi decide di cominciare questa dieta. Non prevede lo zucchero e permette di dimagrire in tempi rapidi. Particolarmente consigliata in quanto disintossica l’organismo dopo un periodo di stravizi e abbuffate. Una dieta a base di proteine che sono essenziali per l’organismo.

Nella dieta plank si preferisce una cottura al vapore in modo da mantenere i valori nutrizionali e la leggerezza di determinati alimenti. Consigliata anche la cottura alla griglia per un gusto particolarmente intenso e la carne, in questo modo, è sgrassata. Inoltre, essendo priva di carboidrati, permette di dimagrire rapidamente ottenendo un fisico snello.

Inoltre, come ogni dieta, anche in questo regime alimentare è consigliato bere tantissima acqua, soprattutto naturale, in modo da mantenere il ricambio cellulare e alleviare il lavoro degli organi interni.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere ancora più benefici dalla dieta Plank, è importante anche associare un buon integratore e il migliore, in base al parere di esperti e consumatori, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un integratore a base di componenti naturali e made in Italy che ha le seguenti proprietà:

  • Brucia le calorie in maniera rapida
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre al miglioramento della funzione digestiva
  • Riduce il senso di fame e sazia in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma per molto tempo.

E’ considerato attualmente il miglior integratore dimagrante grazie ai benefici riscontrati e alla totale mancanza di controindicazioni. Infatti è l’ideale per un dimagrimento sano e non invasivo. Per chi volesse saperne di più o per ordinarlo, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un integratore notificato come sano ed efficace dal Ministero della Salute. Consigliato a tutti coloro che vogliono dimagrire in modo sano e naturale. Un integratore che possono assumere tutti, tranne le donne in gravidanza e coloro che hanno problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante d’acqua per evitare che gli accumuli di adipe si formino una seconda volta. Gli stessi consumatori lo raccomandano come è possibile leggere sul sito ufficiale del prodotto.

Piperina & Curcma Plus è un integratore che non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina al quale conferisce un gusto piccante, accelera il metabolismo e aiuta a dimagrire in modo rapido
  • Curcuma: spezia di colore giallo, si usa nella cucina orientale e noto anche come lo zafferano delle Indie, ha proprietà detox e depuranti, aiutando a disintossicare l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, aumentando le prestazioni e l’efficacia del prodotto stesso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come riparare i capelli dopo l’estate con rimedi naturali

Camicie eleganti autunno 2020: i modelli must per scuola e ufficio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.