Notizie.it logo

Dieta Plank: programma e benefici

dieta del Dr Shelton

La dieta Plank permette di dimagrire e perdere peso, senza il conteggio delle calorie.

La dieta Plank è un regime da seguire molto importante per dimagrire e perdere peso in modo sano. Per chi ancora non sapesse come funziona, ecco il programma da seguire, i benefici e anche il miglior integratore da associare per essere in forma e stare bene con se stessi.

Dieta Plank

Si chiama in questo modo in quanto prende il nome da Marx Plank, un esperto del settore di origine tedesca, il quale ha messo a punto questo regime che permette di perdere peso in pochissimo tempo. Una dieta che aiuta a perdere fino a 9 kg in due settimane e garantisce il mantenimento del peso per i tre anni successivi.

Si tratta di una dieta iperproteica che non bisogna prolungare oltre le due settimane, secondo gli esperti del settore.

Proprio come nella dieta Lemme, neanche in questo regime dietetico contano le porzioni o le grammature per gli alimenti. Ovviamente, come qualsiasi dieta che si rispetti, bisogna per lo meno seguire i consigli di un esperto del settore per cercare di capire se è il tipo di regime dietetico che può fare al caso vostro.

La dieta Plank è iperproteica, ma garantisce ottimi risultati a chiunque voglia perdere peso in modo sano ed equilibrato. Ci sono alcune regole da seguire, quali:

  • Il consumo dei carboidrati è quasi minimo, del tutto azzerato
  • Non si possono consumare alimenti ricchi di zucchero
  • Bisogna limitare l’assunzione di cibi quali i grassi, come l’olio
  • Bere almeno due litri di acqua al giorno, cercando di sorseggiarli con intervalli regolari durante l’arco della giornata.

Ecco un esempio di menù della dieta Plank che potete consumare per riuscire a perdere peso:

  • Colazione: tè e limone o caffè con del dolcificante
  • Pranzo: bistecca con insalata oppure prosciutto cotto con delle verdure
  • Cena: del formaggio leggero oppure della frutta con un yogurt magro.

Dieta Plank: proprietà

Si tratta di un regime alimentare seguito da tantissimi soggetti che hanno ottenuto importanti e significativi benefici per il proprio organismo e salute, in generale.

La dieta Plank è un regime alimentare in cui soltanto alcuni cibi si possono consumare, tra cui carne, pesce, uova e prosciutto, quindi molto povera e non in grado di soddisfare tutti i nutrienti di cui il corpo ha bisogno.

Una dieta in cui si riduce il consumo delle fibre e delle proteine, tra cui spinaci, insalata, carote e frutta che si può consumare in tantissimi modi e in varie quantità. Le uova sono l’alimento preponderante della dieta Plank in quanto forniscono energia e rappresentano il carburante ideale, oltre ad aiutare poiché combattono il colesterolo cattivo. Si consiglia di consumare almeno due uova a settimana.

Accelera il metabolismo dei grassi permettendo di usare le riserve di grasso presenti per produrre energia e, quindi, perdere peso.

Le versioni della dieta Plank sono due: una originale con un regime alimentare molto rigido e l’altra con alcune modifiche e concessioni al proprio programma e piano dimagrante. Nella versione modificata, si possono mangiare delle fette biscottate invece del panino intero per colazione. Potete cucinare le uova in vari modi, ma l’olio non deve essere quasi mai usato.

Dieta Plank, miglior integratore

Per ottimizzare i risultati della dieta Plank, si consiglia di associare un prodotto a base naturale. Sono tantissimi gli integratori disponibili in commercio che possono aiutare nel processo di dimagrimento, ma Piperina & Curcuma Plus è l’integratore ideale in quanto ha le seguenti caratteristiche e proprietà per l’organismo:

  • Aumenta il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo e stimolando il processo digestivo
  • Brucia le calorie in eccesso
  • Sazia e placa il senso di fame permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma per tanto tempo
  • Riduce la massa grassa.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute che aiuta a perdere peso e stare in forma.

Possono assumerlo tutti, tranne le donne in stato di gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Gli esperti del settore consigliano questo prodotto in quanto dona risultati garantiti e concreti. Si consiglia di assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare immediatamente le cellule adipose e impedire che si depositino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha effetti collaterali o controindicazioni in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, incrementa il metabolismo e i succhi gastrici aiutando a perdere peso in modo efficace e rapido;
  • Curcuma: spezia di colore giallo nota come lo zafferano delle Indie, si usa molto nella cucina orientale, ha proprietà detox, in quanto depura ed elimina le scorie e le tossine in eccesso, oltre a depurare l’organismo, favorendo così il processo di dimagrimento;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, le ossa e la pelle, aumenta l’efficacia e le prestazioni dei due ingredienti essenziali.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche