Dieta Parker di Kate Middleton: consigli e rimedi naturali

La dieta Parker permette di dimagrire e perdere peso in modo rapido.

Per chi sogna un fisico asciutto e snello come quello di Kate Middleton, la cosa migliore da fare è seguire la dieta Parker che promette di perdere i chili in eccesso in poco tempo. Ecco tutti i benefici che apporta e come seguirla in modo regolare.

Dieta Parker di Kate Middleton

Si tratta di un regime alimentare, molto seguito dai personaggi dello spettacolo americani e inglesi. La dieta Parker è il regime che segue anche Kate Middleton e che le permette di avere un fisico asciutto e snello. Permette di perdere i chili di troppo in modo veloce mantenendo la forma fisica. Si chiama in questo modo grazie alla sua ideatrice, ovvero Louise Parker che ha anche scritto un libro in proposito dal titolo Lean for life e che ha venduto tantissime copie.

Un regime a basso contenuto di carboidrati e, proprio per questo, permette di dimagrire in tempi rapidi. Inoltre, per ottenere risultati ancora più ottimali, si consiglia di associare anche uno stile di vita sano e attività fisica da svolgere in modo costante. La dieta Parker si basa sul consumo di alimenti che aiutano a stimolare il metabolismo basale.

Bisogna consumare cibi che abbiano un basso indice glicemico. Durante il prosieguo della dieta Parker, si consiglia di seguire una attività fisica che includa circa 10 mila passi giornalieri oppure 15 minuti di esercizi aerobici. Oltre ai tre pasti consentiti al giorno, vanno benissimo anche gli spuntini della mattina e della merenda.

Per i pasti principali, vanno benissimo le proteine come uova, salmone o pesce da consumare a pranzo oppure a cena. Per la colazione, lo yogurt magro greco è l’alimento ideale. Si possono assumere ortaggi freschi, tranne quelli ricchi di amido come le patate. Si consumano grassi buoni come noci, semi oleosi, avocado e olio d’oliva. Eliminate zucchero, pane bianco, alimenti grassi e fritti, dolci, ecc. Si raccomanda l’ausilio di un esperto per seguirla nel modo migliore.

Dieta Parker: benefici

Questo regime alimentare che sta avendo grande successo tra i personaggi dello spettacolo, compresa Kate Middleton, ha tantissimi benefici e vantaggi per l’organismo. Modella il corpo e regola il peso corporeo permettendo di perdere fino a un chilo a settimana. La stessa Duchessa di Cambridge ha deciso di seguirla subito dopo la prima gravidanza con ottimi risultati.

Nella dieta Parker non è necessario contare le calorie dei vari alimenti che si consumano. Si dà spazio ad alcuni alimenti che permettono di perdere peso in modo rapido, ma senza andare incontro a particolari restrizioni o rinunce. In questo regime alimentare, non è solo importante il consumo di determinati alimenti, ma anche l’attività fisica.

Inoltre, la dieta Parker dà molta importanza anche alla qualità del sonno, fornendo consigli specifici in tal senso. Bisogna dormire almeno 7 ore a notte ed evitare dopo le 21 di usare vari device in quanto possono ostacolare il vostro riposo notturno. Un regime alimentare che aiuta a perdere peso in pochissimo tempo, trasformando il vostro corpo.

Permette di perdere qualche taglia senza troppe rinunce e anche concedendosi qualche gratificazione ogni tanto.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere maggiori benefici dalla dieta Parker, si raccomanda di aggiungere un integratore naturale da abbinare al cibo. In commercio sono tantissimi i prodotti di questo genere considerati un aiuto nella perdita del peso, ma il migliore, in base al parere di esperti e consumatori, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. E’ considerato il numero uno degli integratori naturali grazie ai benefici dimostrati e alla totale mancanza di controindicazioni

Un integratore a base naturale e made in Italy che ha le seguenti proprietà:

  • Brucia le calorie e i grassi in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo anche l’assimilazione digestiva
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma a lungo.

Piperina & Curcuma Plus è un integratore notificato dal Ministero della Salute proprio per le sue proprietà. Inoltre, è sano, efficace e il migliore se abbinato a una dieta ipocalorica e attività fisica da praticare in modo costante e regolare. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si raccomanda di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare le cellule adipose e impedire che si riformino.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali, quali:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace
  • Curcuma: conosciuto come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo e per essere una spezia molto usata nella cucina orientale, presenta proprietà disintossicanti e detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire ancor più rapidamente
  • Silicio Colloidale: non molto conosciuto, ma protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre a garantire la massima efficacia e prestazioni del prodotto stesso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barba che non cresce: i consigli per il proprio lui

Allenamento in bicicletta: come fare e i benefici

Leggi anche
  • dinner cancellingDinner cancelling: i benefici della dieta di Fiorello

    La dieta dinner cancelling, seguita anche da Fiorello, apporta numerosi benefici per il fisico e la salute, in generale.

  • dimagrireDimagrire in inverno: i migliori cibi e cosa evitare

    Dimagrire in inverno è possibile consumando alimenti adatti al periodo e riducendo le porzioni di ciò che si consuma.

  • dieta mediterraneaDieta mediterranea “verde” come funziona e i benefici

    La dieta mediterrane dona molti benefici alla salute e al fisico, in generale, grazie alle tante proprietà di cui godono i vari alimenti.

  • 
    Loading...
  • dieta con succo di barbabietolaDieta con succo di barbabietola: il rimedio efficace per dimagrire

    In cerca di una dieta efficace e che non vi faccia perdere il cervello? Provate quella con il succo di barbabietola.

Contents.media