Dieta per pancia piatta: come snelllirsi velocemente

La dieta per pancia piatta aiuta a snellire questa zona ed essere pronti per il mare.

La pancia, l’addome, si sa, sono uno dei punti critici del corpo della donna. In prossimità della stagione estiva e della prova costume, bisogna snellire questa zona. Ecco come fare con la dieta per pancia piatta e il programma da seguire.

Dieta per pancia piatta

Avere una pancia piatta e un fisico snello è il desiderio di tantissime donne e potete realizzarlo con una sana alimentazione e l’attività fisica da praticare in modo costante. Prima di tutto, si consiglia di evitare situazioni o diete drastiche oppure fai da te. La cosa fondamentale è rivolgersi sempre a un esperto o professionista del settore in modo da stilare il programma maggiormente adatto a voi, al vostro fisico e stile di vita.

La dieta per pancia piatta consiste in una alimentazione equilibrata, sana con cibi ipocalorici, oltre a degli sport e attività fisica da praticare con una certa regolarità e costanza. Inoltre, non dimenticate anche i cosiddetti rimedi della nonna, ovvero tisane depurative e drenanti, oltre a massaggi che aiutano a snellire questa zone nel più breve tempo possibile.

Solitamente una pancia gonfia è causata da una serie di fattori, quali stress, ansia, ma anche una dieta non adatta e una pessima alimentazione a base di cibi troppo grassi e varie fritture.

La dieta per pancia piatta si basa su cibi ricchi di fibre che favoriscono il tratto intestinale, la digestione. Consumate tantissima carne bianca magra quale pollo e tacchino, oltre al pesce e frutta e verdura che non devono mai mancare.

Cercate di limitare, anche se sarebbe meglio evitare, tutti quei cibi che sono ricchi di grassi, quali fritture, dolci, bevande gassate. Si consiglia d’idratarsi tantissimo bevendo almeno due litri di acqua al giorno che aiutano a liberarsi dalle scorie e tossine, oltre a eliminare la ritenzione idrica. Non dimenticate anche di dedicarvi allo sport quali esercizi aerobici oppure nuoto e corsa.

Dieta per pancia piatta: programma

Per riuscire in questo intento e ottenere una pancia piatta in prossimità della stagione estiva e della prova costume, è necessario stilare un programma in modo da rispettarlo e seguirlo in ogni suo punto per poter dimagrire e snellire questa zona del fisico. Sbloccare questa situazione grazie a un piano alimentare che possa aiutare.

La dieta per pancia piatta consiste in una giusta attenzione ai cibi che si consumano in modo da assumere soltanto quelli che possano fare bene e siano adatti a snellire il punto vita. Bisogna consumare cibi che siano anti-gonfiore con pochi grassi e calorie. Evitate gli yogurt e i latticini, ma anche i formaggi, oltre al classico cibo da spazzatura.

Consumate frutta ricca di acqua, quale anguria, pere, ecc. che hanno un effetto drenante e diuretico. Non dimenticate i liquidi, soprattutto tè verde e centrifughe.

Ecco un esempio di menù della dieta per pancia piatta che potete seguire:

  • Colazione: fiocchi d’avena con latte vegetale o senza lattosio oppure uno yogurt magro
  • Spuntino di metà mattina e merenda: frutta secca oppure un frullato
  • Pranzo: pasta o riso oppure dell’insalata o del petto di pollo
  • Cena: contorni di verdure da accompagnare al pesce

Il miglior integratore sgonfiante

Per ottenere maggiori risultati, si consiglia di associare alla dieta per pancia piatta, un ottimo integratore che aiuti a sgonfiare. In commercio, sono tantissimi gli integratori a base naturale, ma il migliore, attualmente, secondo il parere di esperti e consumatori, è sicuramente Più Forma. Si tratta di un integratore made in Italy, al 100% naturale, che ha le seguenti caratteristiche per il fisico:

  • Regola il peso corporeo
  • Brucia i grassi anche a riposo ripristinando i tessui allo stato originale
  • Accelera il metabolismo permettendo di consumare più calorie, oltre a essere un valido aiuto nel processo digestivo
  • Depura fegato, intestino e reni mantenendo la forma a lungo
  • Sazia e riduce il senso di fame grazie agli ingredienti naturali di cui si compone.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Più Forma è un integratore notificato dal Ministero della Salute proprio per le sue proprietà. Efficace, sano, testato, ottimo per dimagrire e perdere peso. Possono assumerlo tutti coloro che ci tengono ad avere un fisico snello e una pancia piatta. Raccomandato dai maggiori esperti del settore in quanto purifica, elimina le scorie e le tossine. Bisogna assumerne due compresse prima dei pasti insieme a un bicchiere abbondante d’acqua per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si formino nuovamente. Un integratore consigliato anche dai tantissimi consumatori come si legge dalle recensioni in merito.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone d‘ingredienti naturali che fanno bene all’organismo, quali:

  • Barbabietola: ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento cellulare
  • Alga wakame: riequilibra il peso corporeo, aumentando il metabolismo e aiutando a dimagrire rapidamente
  • Moringa: originaria dell’India, ha proprietà ipocolesterolemiche e ipoglicemizzanti ed è considerata un ottimo rimedio per perdere i chili in eccesso
  • Caffè verde: dall’effetto termogenico, quindi brucia grassi e non ha gli stessi effetti nocivi del classico caffè tostato tradizionale.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 2 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • dieta per la pelleLa dieta è l’alleato di bellezza per la nostra pelle: tutti i consigli

    La bellezza della nostra pelle passa anche da una dieta sana, ma non per questo meno gustosa. Ecco tutti gli alimenti alleati del derma.

  • Dieta di marzo come dimagrire al cambio di stagioneDieta di marzo come dimagrire al cambio di stagione

    La dieta di marzo sfrutta i cibi di stagione per perdere peso. Scopriamo come funziona e come seguirla correttamente.

  • dieta okinawa menù settimanaleDieta di Okinawa, il menù settimanale che vi farà vivere meglio

    Direttamente da Okinawa arriva il segreto del popolo più longevo al mondo: una dieta pensata su dei semplici calcoli.

  • dieta nordica regime alimentareDieta nordica: come funziona il regime alimentare

    La nuova dieta non solo è utile per perdere peso ma giova sia sulla salute del cuore che sull’umore.

Contents.media