Dieta pancia piatta: come dimagrire in modo sano

La dieta permette di ottenere una pancia piatta consumando alimenti leggeri e adatti.

Sono tantissime le donne e ragazze che sognano di avere un fisico snello e una pancia piatta, magari in prossimità dell’estate e della prova costume, momento sempre molto temuto. Per farlo, è necessario seguire una dieta che sia sana. Ecco cosa mangiare e l’integratore migliore da abbinare per farcela.

Dieta pancia piatta

Per avere la pancia piatta, non è necessaria solo la dieta, ma bisogna anche fare attività fisica conducendo uno stile di vita che sia il più possibile dinamico e meno sedentario possibile. Per ottenere questi risultati, non è necessario fare grandi sforzi o rinunce, ma semplicemente cominciare a mangiare in modo sano ed equilibrato basandosi su alimenti che aiutano.

L’adipe, gli eccessi di grasso tendono a depositarsi nei punti maggiormente critici del fisico della donna, ovvero le gambe, l’addome, i fianchi e le cosce. Per dimagrire sulla pancia e riuscire ad averla piatta e tonica, bisogna ridurre l’apporto calorico e aumentarle con l’attività fisica che è fondamentale per un corpo snello e tonico.

Si consiglia, in questo caso, di evitare le cosiddette diete fai da te e affidarsi a un esperto del settore in modo che possa indicarvi il regime alimentare migliore per voi e il fisico. Prima di tutto, bisogna assumere dei nutrienti giusti e adatti al vostro fisico, oltre a cominciare a mangiare bene. Nutrirsi in modo giusto ed equilibrato aiuta a dimagrire, e, quindi, ottenere una pancia piatta.

Bisogna eliminare qualsiasi zucchero superfluo, a cominciare da miele, marmellata e tutte le altre creme spalmabili che sono nemiche della forma fisica. Le bevande gassate devono essere abolite in quanto ricche di zuccheri e grassi che non fanno bene al fisico e all’organismo, dal momento che gonfiano. Si consiglia di consumare dalle due alle tre porzioni di frutta al giorno in quanto ricche di vitamine, fibre e anche sali minerali.

Dieta pancia piatta: cosa mangiare

Per avere la pancia piatta è fondamentale seguire una dieta che sia sana ed equilibrata, oltre che bilanciata. Un buon regime alimentare deve contenere tutti i nutrienti che sono essenziali per il fisico. Non pensate che per ottenere questo traguardo sia necessario non mangiare. I pasti devono essere sempre cinque: colazione, pranzo e cena + i due spuntini di metà mattina e la merenda.

La cosa importante è sapere cosa mangiare senza eccedere nelle porzioni, ma cercando di limitarsi. Gli spuntini tra un pasto e l’altro sono importanti in quanto mantengono attivo il metabolismo placando gli attacchi di fame. Bisogna partire dalla colazione che deve essere abbondante in modo da iniziare la giornata nel modo migliore.

La colazione deve essere a base di tè verde o gallette di riso oppure dei cereali. Va benissimo anche uno yogurt magro. Per gli spuntini di metà mattina e merenda, una macedonia o dei centrifugati a base di frutta e verdura sono l’ideale per stare in forma. Il pranzo è un altro pasto importante e potete consumare i carboidrati, ma senza esagerare. Un piatto a base di riso integrale, delle verdure da cucinare alla griglia o al vapore oppure del pesce sono il pranzo ideale.

La cena è il pasto leggero, quindi consumate maggiori proteine. Quindi, delle scaloppine di pollo o tacchino insieme a un contorno di verdure è un pasto leggero e gustoso al tempo stesso perfetto per la dieta. Durante il giorno, non dimenticate d’idratarvi bevendo almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, oltre a degli infusi a base di tè verde che aiutano a sgonfiare.

Il miglior integratore dimagrante

Per la dieta pancia piatta e ottenere ancora più benefici e risultati utili, potete abbinare un integratore e, il migliore, tra i tanti in commercio, è al momento, Piperina & Curcuma Plus, consigliato da tantissimi esperti e consumatori. Un integratore made in Italy che ha le seguenti proprietà:

  • Brucia il metabolismo
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a favorire il processo digestivo
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non abbuffarsi ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma a lungo.

Un integratore notificato come sano ed efficace dal Ministero della Salute in quanto funzionale al dimagrimento. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono perdere peso in modo sano e naturale senza troppi sforzi. Non adatto alle donne in gravidanza o a chi ha problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante d’acqua naturale per attaccare le cellule adipose e impedire che si depositino. Consigliato dagli stessi esperti proprio per la sua efficacia. Per chi volesse saperne di più, o per ordinarlo, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

I consumatori lo consigliano e ne sono soddisfatti come è possibile leggere dalle recensioni del prodotto stesso.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti componenti naturali che fanno bene all’organismo e sono:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace
  • Curcuma: conosciuta come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo e per essere una spezia molto usata nella cucina orientale, presenta proprietà disintossicanti e detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire ancor più rapidamente
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni di questo integratore.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Intestino pigro: cause frequenti e rimedi

Chi era Marilyn Monroe: curiosità sull’attrice statunitense

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.