Dieta di maggio: come prepararsi per l’estate

La dieta di maggio aiuta a essere pronti per la prova costume grazie alla frutta e verdura di stagione.

Manca poco all’estate e la voglia di mare si fa sentire. Per arrivare in forma a questo appuntamento e alla prova costume, la dieta di maggio è il giusto regime da seguire. Ecco come alimentarsi in questo periodo e il miglior integratore per essere in forma.

Dieta di maggio

La prova costume spaventa ogni estate sempre più donne e ragazze che sono preoccupate dai chili di troppo che hanno accumulato durante l’anno. La dieta di maggio aiuta a tornare in forma in vista dell’estate e avere un fisico asciutto e snello da sfoggiare in spiaggia. Per farlo, è bene rinunciare ad alcuni alimenti ricchi di grassi e condimenti focalizzandosi su cibi che siano sani e ipocalorici.

Il mese di maggio, secondo gli esperti del settore, è sicuramente il modo migliore per cominciare la dieta, anche grazie alle giornate che sono più miti e assolate. Inoltre, uscire permette di godere del sole in modo da riuscire ad assorbire maggiori quantità di vitamina D. La cosa migliore è consumare la frutta e la verdura di stagione che aiuta a dimagrire.

Prima di seguire la dieta di maggio, si consiglia di affidarsi a un esperto del settore in modo che possa darvi tutti i consigli utili e stilare un piano alimentare per favorire il dimagrimento anche in base al vostro stile di vita, attività e lavoro che svolgete. Optate per alimenti ricchi di proteine che sono facili da assimilare e che fanno bene all’organismo.

Oltre agli alimenti da consumare, ricordate che in una dieta non deve mai mancare una buona fonte d’idratazione in modo da espellere le tossine e le scorie che avete accumulato. Prima di andare a dormire, si consigliano delle tisane o tè verde oppure qualche bevanda depurativa. Inoltre, non dimenticate di svolgere attività fisica in modo regolare. Una passeggiata o una corsa al parco sono l’ideale per mantenersi in forma e arrivare preparati all’appuntamento con la prova costume.

Dieta di maggio: cosa mangiare

Un mese fondamentale per cominciare a pensare alla forma fisica e darsi da fare per migliorarla, soprattutto se avete esagerato durante l’anno. Durante la dieta di maggio, sono tantissimi gli ortaggi, frutta e verdura che potete consumare per disintossicarvi e sgonfiarvi e, quindi, essere pronte per indossare il costume in spiaggia o anche i pantaloni corti.

L’obiettivo è sicuramente snellire il punto vita e dire addio ai cuscinetti che si sono accumulati nel periodo invernale a causa della pigrizia. Sono tantissimi gli alimenti da consumare in questo periodo ricchi di vitamine e sali minerali che sono fondamentali per il benessere dell’organismo e utili al dimagrimento.

Per quanto riguarda gli alimenti da consumare, non possono mancare gli asparagi che hanno pochissime calorie, oltre a proprietà drenanti e diuretiche. Potete abbinarli alla carne e pesce, anche grazie al loro potere saziante. I piselli combattono il senso di stanchezza che può sopraggiungere in questo periodo e le fave hanno tantissima vitamina B e permettono all’intestino di lavorare bene.

Per la frutta, fate il pieno di fragole che idratano l’organismo stimolando il metabolismo. Le nespole, ricche di calcio e vitamina C, sono un cibo da consumare nella dieta di maggio. Potete consumarle in qualsiasi momento della giornata e sono un ottimo spezza fame. La rucola, l’insalata condita con un filo d’olio e del succo di limone è ottima per cominciare un pasto e stare in forma.

Il miglior integratore naturale

Alla dieta d maggio, per tornare in forma in prossimità dell’estate, si consiglia di associare un buon integratore dimagrante naturale in modo da massimizzare i risultati in modo sicuro e sano. In commercio ce ne sono tantissimi, ma il migliore è sicuramente Più Forma, consigliato da esperti e consumatori. Si tratta di un integratore combinato, 100% made in Italy, che ha le seguenti proprietà testate:

  • Brucia i grassi in eccesso, anche quando siete a riposo
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici aiutando anche nel processo digestivo
  • Depura fegato, reni e intestino, oltre a mantenere la forma per tanto tempo
  • Sazia e allontana i morsi della fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti della giornata
  • Regola il peso corporeo

Più Forma è attualmente l’integratore più abbinato nelle dieta dimagranti grazie alle sue proprietà e al parere degli esperti e dei consumatori.

Un integratore, notificato come sano dal Ministero della Salute e, proprio per questa ragione, efficace, testato e sicuro. Consigliato in tantissime diete proprio perché aiuta a dimagrire e perdere peso in modo naturale. Si consiglia di assumerne una o due compresse dopo i pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua naturale per attaccare le cellule adipose e fare in modo che non si formino nuovamente. Possono assumerlo tutti. Dona ottimi benefici se associato a una dieta salutare e attività fisica costante.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo dal momento che si basa su ingredienti naturali che sono fondamentali per l’organismo, quali:

  • Barbietola: ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento cellulare
  • Alga wakame: stimola il processo metabolico e aiuta a perdere peso in modo sano
  • Moringa: una pianta tipica indiana che ha proprietà ipoglicemizzanti e ipocolesterolemiche, uno dei migliori alleati per la perdita di peso
  • Caffè verde: un termogenico naturale dal momento che brucia i grassi e non ha gli stessi effetti nocivi del classico caffè tradizionale.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 2 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Chi era Wang Zhenyi: tutto sull’astronoma cinese

Borsa da spiaggia: trend e modelli del momento

Leggi anche
  • dieta buddistaDieta buddista: i benefici e i motivi del successo

    La dieta buddista aiuta a perdere peso consumando alimenti quali riso e verdura.

  • dieta WFPB come funzionaDieta Shibboleth: benefici e funzionamento

    La dieta Shibboleth fornisce, non solo aiuto per dimagrire, ma anche per una buona educazione alimentare.

  • non bere acqua durante i dolciPerché non dovresti bere acqua quando mangi dolci: la ricerca

    Bere acqua durante i pasti? Una ricerca condotta di recente l’ha sconsigliato, sopratutto se si tratta di dolci. Il motivo è molto semplice.

  • dieta del gelatoDieta del gelato: la migliore per l’estate 2020

    La dieta del gelato aiuta a dimagrire gustando qualcosa di dolce.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.