Consigli su come essere in forma a cinquant’anni come J.Lo

La dieta di Jennifer Lopez è molto salutare e possono seguirla tutti.

Chi l’ha detto che anche a 50 anni non si possa avere un bel fisico e cominciare a prendersi cura di se stesse in modo serio? Jennifer Lopez lo sa molto bene e sfoggia un bellissimo corpo. Ecco tutti i segreti della sua dieta e come fare a ottenere il un corpo snello come il suo,

Dieta di Jennifer Lopez

È una delle star maggiormente apprezzate e stimate nel mondo. Jennifer Lopez piace tantissimo per il suo modo di fare ed essere. Tra pochi giorni, esattamente il 24 luglio, compie 51 anni e, nonostante il passare del tempo, riesce sempre a mantenere un bel fisico ed essere in forma. Se anche voi volete seguire le sue orme e arrivare all’età di 50 anni in splendida forma, ecco alcuni segreti della sua dieta e cosa mangia.

Il suo corpo è tonico e sodo, grazie a una alimentazione corretta e una attività fisica molto intensa. La cantante, attrice, ballerina, non sgarra e, per questa ragione, riesce a mantenere un buon fisico, nonostante il passare degli anni. Segue un regime molto rigido e senza sgarri, anche se qualche volta nei brunch si concede delle uova fritte, pancake, marmellata, ma che poi compensa con molta attività fisica.

Per chi vuole seguire la sua dieta e riuscire a ottenere gli stessi risultati, ecco quale è la sua dieta e in cosa consiste. La colazione si basa su un frullato a base di proteine o farina d’avena a cui aggiungere semi e bacche. Il suo frullato si compone di cannella, miele, mirtilli, yogurt greco, oltre a diverse proteine per mantenere la muscolatura efficiente.

Solitamente comincia la giornata con un frullato o smoothie a base di fragole, mirtilli, yogurt greco, lampone, miele, succo di limone e ghiaccio. Inoltre, mangia tantissimi spuntini a metà mattina e merenda come frutta e verdura che saziano e placano il senso di fame. Per il pranzo, sceglie salmone o spigola con contorno di verdure come broccoli e zucchine da mangiare in un pinzimonio.

Se non mangia pesce, opta per l’insalata a base di cavolo nero e formaggio a cui aggiunge semi di zucca tostati, scalogno, succo di limone condito con del filo d’olio d’oliva. A volte, all’insalata aggiunge proteine come pollo o uova. Per la cena, opta per piatti semplici, ma ricchi di sostanze nutritive. Quindi, una cena salutare a base di pollo alla griglia, cavoletti di Bruxelles insieme a patate saltate al forno e condite con soltanto un pizzico di sale. Quando pranza o cena fuori, opta per del pesce o insalata con verdure.

Solitamente comincia la giornata con un bicchiere di acqua e limone per poi berne fino a 7 bicchieri al giorno per rimanere idratata. Il pranzo è a base di proteine e tantissima insalata a base di cavolo, semi di zucca, formaggio quale la feta e scalogno con un filo d’olio d’oliva. La cena è a base di menù vegetariana, quindi verdure di colore verde, quale lattuga, broccoli e cavoli, oltre al cibo portoricano con il quale è cresciuta.

Dieta di Jennifer Lopez: benefici

Per avere il suo fisico anche alla veneranda età di 50 anni, Jennifer Lopez si affida a una dieta molto sana e bilanciata ricca di alimenti freschi di stagione. Il suo stile di vita, complice anche il lavoro di ballerina e, quindi, il movimento, è molto salutista ed equilibrato. Tende a non sgarrare mai e la mattina non si concede neanche il caffè.

La dieta di Jennifer Lopez si basa su una attenzione molto precisa all’alimentazione, all’allenamento e alle buone abitudini. Solo in questo modo è possibile riuscire a mantenere un fisico come il suo anche all’età di 50 anni. Ha raccontato di non privarsi mai di nulla, ma di optare per cibi sani e poco calorici.

Il frullato è un ottimo modo per cominciare la giornata in quanto, grazie alle proteine dello yogurt e i carboidrati della frutta che contiene, permette di dare una sferzata di energia per tutta la giornata. Gli spuntini di metà mattina e merenda che si concede sono a base di noci e ottimi per non sentire i morsi della fame cercando di placarla.

Il pranzo e la cena sono salutari e leggeri in modo da riuscire a riposare con tranquillità. Cena intorno alle 18.30 in quanto è il metodo migliore per facilitare la digestione. Beve tantissima acqua soprattutto prima degli allenamenti in quanto aiuta a saziarla e permette d’idratarla nel modo giusto.

Il miglior integratore dimagrante

Per massimizzare i risultati di qualsiasi dieta dimagrante è consigliabile associare un integratore naturale per perdere peso. Il migliore per i benefici ottenuti e per la mancanza di controindicazioni è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un integratore a base naturale made in Italy consigliato da esperti e consumatori dal momento che ha le seguenti proprietà:

  • Brucia le calorie
  • Accelera il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo il processo digestivo
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non abbuffarsi ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma a lungo.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute in quanto sano, efficace e funzionale nel processo di dimagrimento. Consigliato a tutti coloro che vogliono dimagrire naturalmente. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondate di acqua per attaccare i cumuli di adipe e impedire che si formino una seconda volta. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo, si usa nella cucina orientale, nota come lo zafferano delle Indie, ha proprietà detox e depuranti, elimina le scorie e le tossine in eccesso aiutando a depurare l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma protegge la pelle, i tendini e le ossa, aumentando le prestazioni dei due ingredienti principali e l’efficacia del prodotto stesso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borotalco sui capelli: quando usarlo e altri rimedi

Chi è Hermana Claudia: vita e curiosità sulla suora più famosa di TikTok

Leggi anche
  • dinner cancellingDinner cancelling: i benefici della dieta di Fiorello

    La dieta dinner cancelling, seguita anche da Fiorello, apporta numerosi benefici per il fisico e la salute, in generale.

  • dimagrireDimagrire in inverno: i migliori cibi e cosa evitare

    Dimagrire in inverno è possibile consumando alimenti adatti al periodo e riducendo le porzioni di ciò che si consuma.

  • dieta mediterraneaDieta mediterranea “verde” come funziona e i benefici

    La dieta mediterrane dona molti benefici alla salute e al fisico, in generale, grazie alle tante proprietà di cui godono i vari alimenti.

  • 
    Loading...
  • dieta con succo di barbabietolaDieta con succo di barbabietola: il rimedio efficace per dimagrire

    In cerca di una dieta efficace e che non vi faccia perdere il cervello? Provate quella con il succo di barbabietola.

Contents.media