Dieta facile e veloce per l’estate

La dieta facile aiuta a perdere rapidamente i chili in eccesso in vista dell'estate.

Per chi deve perdere solo pochi chili in prossimità della prova costume, la dieta facile e veloce è sicuramente il giusto regime alimentare da seguire. Ecco come funziona e quali cibi assumere per un fisico snello e un ventre piatto, oltre all’integratore migliore da abbinare.

Dieta facile e veloce

Per poter dimagrire ed essere in forma per la prova costume, si consiglia di seguire un regime alimentare che sia adatto a voi e al vostro fisico, oltre che stile di vita. Una dieta facile e veloce è il metodo migliore per perdere peso e dimagrire. Ovviamente si tratta di una dieta a basso contenuto calorico e ricca di nutrienti che possano aiutarvi ad avere un fisico snello e piatto.

Ovviamente si basa su una alimentazione che prevede cibi che sono ricchi di proteine, fibre e vitamine, che aiutano a riattivare il metabolismo in modo da eliminare i liquidi, le tossine e anche i chili in eccesso. Si consiglia, prima di cominciare ogni pasto, di bere almeno due bicchieri d’acqua in modo da riempire lo stomaco con poche calorie.

Fondamentale, oltre all’alimentazione, unire anche della sana attività fisica. Una corsa o degli esercizi da praticare in cortile o giardino sono sicuramente il metodo migliore per dimagrire e raggiungere gli obiettivi prefissati. Essendo una dieta facile e veloce, potete seguirla anche all’ultimo momento in modo d’avere il fisico pronto per la spiaggia e il mare.

Si tratta di una dieta consigliata soprattutto a chi deve perdere pochi chili. In ogni caso, è sempre bene chiedere consiglio a un esperto del settore in modo da valutare se può andare bene per voi o il vostro fisico. In questo modo depurate l’organismo liberandolo dalle tossine e riuscendo anche a perdere peso.

Dieta facile e veloce: i cibi di stagione

Per poter dimagrire, è necessario alimentarsi con cibi che aiutino in questo percorso. Sono diversi gli alimenti di stagione che potete consumare in questo periodo e che agevolano il dimagrimento. Dalla frutta alla verdura, sono diversi i cibi da consumare. Le zucchine e i pomodori, essendo ricchi di acqua, aiutano a dimagrire e sono ottimi da consumare nelle insalate o nella pasta fredda.

La dieta facile e veloce prevede ogni giorno i tre pasti principali + i due spuntini che possono essere a base di frutta o yogurt in modo da spezzare la fame e non arrivare affamati al pranzo. Per il pranzo o la cena potete optare per della carne magra come pollo oppure pesce da consumare al vapore o lesso insieme a un contorno di verdure.

Per quanto riguarda il pesce o la verdura, ma anche la carne, si consiglia la cottura alla piastra oppure al vapore o anche al cartoccio. Una volta a settimana potete optare per una frittura più leggera, ma state attenti ai condimenti. Per quanto riguarda la frutta, sono ottimi in questo periodo dell’anno cocomero, melone, ma anche mirtilli e lamponi.

Ecco un esempio di menù che potete consumare della dieta facile e veloce:

  • Colazione: latte scremato, caffè oppure cereali e biscotti integrali
  • Spuntino di metà mattina: a scelta tra yogurt magro o un frutto di stagione
  • Pranzo: prosciutto cotto o crudo, tacchino, contorno di verdure insieme a del pollo oppure del pesce ai ferri
  • Merenda: spremuta d’arancia, una barretta di cereali o un ghiacciolo
  • Cena: si può optare tra pesce o carne e un contorno di verdure crude o cotte.

Per il dopo cena si consiglia un gelato preferibilmente alla frutta evitando creme varie.

Dieta facile e integratori

Per migliorare i benefici e i risultati, si consiglia di associare alla dieta facile e veloce un buon integratore. In commercio sono diversi, ma il migliore, in base al parere di esperti e consumatori, è sicuramente Spirulina Fit. Un integratore made in Italy della linea Natural Fit che ha le seguenti caratteristiche:

  • Brucia il grasso e gli accumuli adiposi anche a riposo
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a favorire il processo digestivo
  • Combatte la fame nervosa saziando ed evitando di arrivare affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma a lungo
  • Fa perdere peso e centimetri in eccesso.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute che aiuta a perdere i chili di troppo e raccomandato proprio perché sano ed efficace. Gli stessi esperti del settore lo consigliano dal momento che aumenta il consumo delle calorie, elimina le scorie che impediscono il dimagrimento naturale. Basta assumerne due compresse dopo i pasti insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si formino. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulina fit

Non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali:

  • Spirulina: nome dell’integratore che funge da sostegno e ricostituente, accelerando il metabolismo e bloccando la produzione delle cellule adipose
  • Gymnema: stimola il processo metabolico di carboidrati e lipidi aiutando a regolare il senso di fame
  • Fosfato di calcio: protegge la pelle, i tendini e le ossa, aumentando l’efficacia del prodotto stesso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pantacollant dimagranti: le ultime novità

Scarpe running estive: modelli e trend

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.