Dieta estate 2020: i migliori cibi e integratori per perdere peso

La dieta estate permette di essere in forma per l'appuntamento con la prova costume.

In prossimità della bella stagione e della prova costume, è bene cominciare fin da ora a perdere qualche chilo per arrivare in forma alla spiaggia. La dieta estate ha proprio questo obiettivo: prepararsi all’estate e al mare per un fisico da spiaggia. Ecco come seguirla e cosa mangiare.

Dieta estate 2020

L’estate sta per arrivare ed è fondamentale seguire una alimentazione che sia sana e ipocalorica per essere pronte all’appuntamento con il mare e la prova costume. Prima di tutto, bisogna adottare uno stile di vita che sia sano e bilanciato con alimenti giusti per dimagrire e perdere peso. La dieta estate aiuta a dimagrire ed essere in forma. Fondamentale, durante la stagione estiva, assumere almeno un litro e mezzo di acqua, oltre a degli integratori vitaminici come Spirulina per dare al fisico i nutrienti necessari.

Si raccomanda di non seguire le classiche diete fai da te, ma chiedere consiglio a un esperto o professionista del settore in modo da stilare un programma alimentare che vada bene per voi e il vostro stile di vita. Non saltate mai i pasti, soprattutto la colazione, considerata il pasto fondamentale della giornata. La mattina, appena svegli, cominciate la giornata con un bicchiere d’acqua e del limone che aiuta a saziarvi.

Scegliete alimenti leggeri e sani per la colazione, come cereali integrali oppure un frutto di stagione. Per il pranzo e la cena, non dimenticate pasti leggeri e consumate tutti i giorni la frutta e la verdura di stagione che aiutano a dimagrire e perdere peso. Per i condimenti, le spezie e le erbe aromatiche sono da preferire al sale e burro, ricchi di grassi.

Oltre all’alimentazione, non dimenticate di ritagliarvi un po’ di tempo per l’attività fisica. Non è necessario iscriversi in palestra ma, approfittando della bella stagione, potete concedervi una corsa o camminata a passo sostenuto nel parco. Gli esercizi aerobici come gli squat o i plank sono ottimi per bruciare calorie e grassi e arrivare pronte all’appuntamento con la spiaggia.

Dieta estate 2020: cosa mangiare

Per la dieta estate e avere un fisico snello e asciutto in prossimità della prova costume, è importante alimentarsi in modo corretto e bilanciato. Uno stile di vita sano ricco di alimenti di stagione aiuta a perdere peso ed essere pronti. I carboidrati, soprattutto integrali, non possono mancare, quindi via libera a farro, orzo, avena, ma anche cous cous e grano saraceno.

Per la colazione potete optare per dei cereali integrali che sono ricchi di vitamine, sali minerali, fibre, aiutano a saziarvi. Consumare i cereali tutti i giorni aiuta a contrastare l’obesità, le malattie cardiovascolari e il diabete. Oltre ai cereali, la colazione può essere accompagnata anche da un frutto di stagione come una fetta di cocomero, ricca di acqua oppure uno yogurt bianco magro.

La frutta e la verdura di stagione non possono mancare, soprattutto cocomero e melone che sono ricchi di acqua. Al posto dei succhi di frutta e delle bevande gassate, si consiglia di assumere dei frullati o centrifughe. Il tè verde aiuta a perdere peso, oltre a essere una bevanda dissetante e rinfrescante, per cui si raccomanda di tenerne una caraffa in frigorifero da bere in ogni istante per la dieta estate.

I mirtilli, l’ananas che agisce sul metabolismo dei grassi, sono alimenti ottimi da consumare in questo periodo per perdere peso. Potete anche preparare degli spiedini di frutta mista tagliando l’ananas per una merenda gustosa e leggera al tempo stesso.

Il miglior integratore naturale

Per perdere peso per la dieta estate 2020 e massimizzare i risultati, potete associare un buon integratore. In commercio se ne trovano tantissimi, ma il migliore, in base al parere di esperti e consumatori, è sicuramente Spirulina Fit. Un integratore a base naturale, made in Italy della linea Natural Fit che funziona in quanto ha le seguenti caratteristiche:

  • Brucia i grassi in eccesso
  • Fa perdere peso e centimetri
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici in modo da consumare maggiori calorie
  • Depura fegato, intestino e reni per mantenere la forma a lungo
  • Sazia e riduce il senso di fame permettendo di dimagrire in tempi rapidi.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute, quindi funzionale, sano ed efficace. Adatto a tutte coloro che vogliono perdere peso in modo corretto e naturale. Consigliato da tantissime consumatrici come è possibile leggere dalle recensioni sul sito ufficiale del prodotto. Spirulina Fit è raccomandata da esperti del settore aumenta il consumo di calorie, purifica, elimina le scorie che impediscono il dimagrimento naturale. Dona ottimi risultati.

Facile da assumere perché basta prenderne una o due compresse insieme a un bicchiere d’acqua dopo i pasti principali per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si formino nuovamente. Grazie ai benefici dimostrati e al parere positivo di esperti e consumatori, è definito l’integratore naturale dell’estate.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulina fit

Inoltre, non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali quali:

  • Spirulina: che dà il nome al prodotto, funge da sostegno e ricostituente, stimola il processo metabolico, blocca la produzione delle cellule adipose
  • Gymnema: aumenta il metabolismo di carboidrati e lipidi, oltre a ridurre il senso di fame
  • Fosfato di calcio: protegge la pelle, i tendini e le ossa, aumentando le prestazioni dell’integratore stesso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Antidepressivi naturali: quali sono

Come valorizzare le proprie curve con il giusto outfit

Leggi anche
  • dieta buddistaDieta buddista: i benefici e i motivi del successo

    La dieta buddista aiuta a perdere peso consumando alimenti quali riso e verdura.

  • dieta WFPB come funzionaDieta Shibboleth: benefici e funzionamento

    La dieta Shibboleth fornisce, non solo aiuto per dimagrire, ma anche per una buona educazione alimentare.

  • non bere acqua durante i dolciPerché non dovresti bere acqua quando mangi dolci: la ricerca

    Bere acqua durante i pasti? Una ricerca condotta di recente l’ha sconsigliato, sopratutto se si tratta di dolci. Il motivo è molto semplice.

  • dieta del gelatoDieta del gelato: la migliore per l’estate 2020

    La dieta del gelato aiuta a dimagrire gustando qualcosa di dolce.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.