Dieta depurativa prima delle feste di Natale

Durante le feste natalizie di sa che non riusciremo a seguire la nostra solita dieta: come poter resistere alle pietanze prelibate che invaderanno le nostre tavole?
Per arrivare in forma è consigliato seguire una dieta depurativa molto semplice.
Innanzitutto iniziare la giornata con un bicchiere di acqua calda e un po’ di limone farà partire il nostro metabolismo in maniera ottimale. Il consiglio è quello di seguire un’alimentazione sana basata sul consumo di molta frutta e verdura. Il tutto può essere accompagnato dall’assunzione di tisane depurative e al finocchio.
Il modo più pratico di assunzione può essere a metà mattino per quella depurativa e dopo i pasto per quella al finocchio. Le proprietà benefiche del finocchio sono conosciutissime e di certo aiuta con la digestione e ad avere un ventre piatto.
Non trascurate però l’attività fisica che vi aiuterà a mantenere il vostro fisico in condizione ottimale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • attori NetflixPerché gli attori italiani hanno fatto causa a Netflix?

    Gli attori italiani hanno fatto causa a Netflix, tramite Artisti 7607, organismo di gestione collettiva dei diritti connessi al diritto d’autore.

  • Sfera EbbastaChi sono i cantanti non iscritti alla Siae?

    La diatriba che ha colpito Meta e Siae continua, ma non per i cantanti non iscritti a quest’ultima, ancora disponibili sui social.

  • bomboniereBomboniere per matrimonio: le nuove tendenze per i matrimoni

    Dalle maioliche sino a quelle eco-friendly oppure le solidali, sono le bomboniere su cui puntare per il matrimonio tra le tendenze dell’anno.

  • Dieci celebrità che hanno perso un figlioDieci celebrità che hanno perso un figlio

    La cosa più terribile per un genitore è perdere un figlio. Di seguito dieci celebrità a cui è successo.

Contentsads.com