Dieta depurativa prima delle feste di Natale

Durante le feste natalizie di sa che non riusciremo a seguire la nostra solita dieta: come poter resistere alle pietanze prelibate che invaderanno le nostre tavole?
Per arrivare in forma è consigliato seguire una dieta depurativa molto semplice.
Innanzitutto iniziare la giornata con un bicchiere di acqua calda e un po’ di limone farà partire il nostro metabolismo in maniera ottimale.

Il consiglio è quello di seguire un’alimentazione sana basata sul consumo di molta frutta e verdura. Il tutto può essere accompagnato dall’assunzione di tisane depurative e al finocchio.
Il modo più pratico di assunzione può essere a metà mattino per quella depurativa e dopo i pasto per quella al finocchio. Le proprietà benefiche del finocchio sono conosciutissime e di certo aiuta con la digestione e ad avere un ventre piatto.

Non trascurate però l’attività fisica che vi aiuterà a mantenere il vostro fisico in condizione ottimale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • liks digital ok7agfhgihk unsplashPerché i casinò online sono popolari in Svizzera?

    Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un incredibile incremento di iscrizioni sui casinò online in Svizzera.

  • allenare pavimento pelvicoE tu alleni il tuo pavimento pelvico?

    Per raggiungere la condizione di benessere fisico e psicologico, molte persone scelgono di dedicare alcune ore del loro tempo libero al proprio corpo e all’esercizio fisico.

  • pandaDonne e motori: la Fiat Panda tra le auto più amate dal pubblico femminile

    In fase di scelta di una nuova vettura, la preferenza delle automobiliste sembra ricadere soprattutto su modelli compatti, comodi, esteticamente piacevoli ed a ridotto consumo.

  • pexels daan stevens 939328Una serata tra amici? Ecco come organizzarla!

    Molti amano ricevere ospiti in casa e organizzare serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con gli amici più fedeli, con cui condividere delle sane risate e qualche passatempo. Niente di meglio per allentare lo stress e rinsaldare i legami con le persone più care.

Contents.media