Dieci migliori mascara Estee Lauder

I mascara Estee Lauder sono riconosciuti a livello globale per essere tra i migliori esistenti: tantissime donne si ritengono soddisfatte del risultato eleggendola migliore marca per mascara. Tra i mascara Estee Lauder ve ne sono alcuni decisamente degni di nota: eccoli qua.

Il promo dei mascara Estee Lauder è il Turbolash, il mascara che vibra, novità assoluta della maison, Il secondo mascara Estee Lauder degno di nota è sicuramente il Sumptuous, che allunga e infoltisce le ciglia per un risultato sontuoso e sexy. Un altro mascara Estee Lauder molto famoso è il Magnascopic che rimpolpa le ciglia per ottenere un effetto quasi da ciglia finta! Per finire, gli ultimi due mascara Estee Lauder sono il Double Wear, che promette una lunga tenuta e separazione delle ciglia e si conferma da anni come un must di questo brand e infine il More than Mascara, altro storico mascara della maison Estee Lauder.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colore di capelli di Irene Grandi

Peggiori look di Anna Tatangelo

Leggi anche
  • tokyo 2020 parità di genereOlimpiadi di Tokyo 2020: i giochi della parità di genere

    Un nuovo record, prima dell’inizio, per le Olimpiadi del 2021: l’edizione di Tokyo 2020 raggiunge la parità di genere fra atlete ed atleti.

  • barbie olimpiadi tokyo 2020Barbie va alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e veste Armani

    Ci saranno anche tre Barbie alle Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme agli atleti azzurri. Finiti i giochi olimpici, saranno messe all’asta per beneficienza.

  • muore ragazza con malattia benjamin buttonMuore ragazza con la malattia di Benjamin Button

    Morta la bambina affetta dalla sindrome di Benjamin Button.

  • test sette animaliScopri chi sei con il test dei sette animali

    Guarda l’immagine per qualche secondo e scopri insieme a noi quali tratti ti contraddistinguono. Ad ogni animale il suo set di caratteristiche. Potresti scoprire cose che non sai tu di te.

Contents.media