Notizie.it logo

Dieci idee regalo Natale hi tech per lui

Dieci idee regalo Natale hi tech per lui

Il Natale si avvicina e ancora non sapete cosa regalare al vostro fidanzato? Nessun problema! Per voi dieci idee hi tech che saranno sicuramente apprezzate dal vostro boyfriend! Originali e pratici, questi accessori faranno impazzire di gioia qualsiasi uomo!

  • Stampante fotografica: permette di stampare le foto migliori del vostro telefonino o di qualsiasi altro apparecchio fotografico per poterle appendere in un batter d’occhio nella vostra casa! Cavi e cavetti esclusi: basta collegare il dispositivo via blutooth o scaricare l’applicazione della stampante fotografica. Tra le migliori LG Pocket Photo, 149 euro.
  • Action-cam: una mini telecamera che riesce a registrare filmati scattare foto mozzafiato! Questa mini cam è, per di più, waterproof e ha tre attacchi per poterla posizionare dove volete! Scegliete Nilox Mini a soli 110 euro.
  • Ebook reader: per chi ama leggere non c’è niente di meglio che avere i propri libri preferiti in una libreria digitale che può essere portata ovunque! Piccolo e versatile, l’ebook reader è quello che fa per il tuo appassionato lettore! L’ Ebook Kindle è uno tra i migliori sul mercato, a 129 euro.
  • Mini tablet: chi non desidera un tablet, prodotto così pratico e facile da usare?! Qualsiasi uomo sarà affascinato da questo regalo hi tech.

    Affidatevi al Mini Ipad 3 della casa Apple (da 399 euro): non potete sbagliare!

  • Cuffie wi-fi per la tv: se non volete più ascoltare le partite di calcio che il vostro uomo non perde per niente al mondo, questo regalo è adatto anche per le vostre orecchie! A partire dai 30 euro in su, raggiungerete la felicità entrambi! Ottime le cuffie PHILIPS.
  • Smartwatch per il fitness: per i patiti della palestra è il regalo più azzeccato da realizzare! Oltre a mantenere sotto controllo l’attività fisica di chi lo indossa, permette anche di interagire con il proprio smartphone tramite Blutooth. Prodotto consigliato: LG Lifeband touch, 149,90 euro.
  • Docking station per ipad: un gadget fantastico per i maliconici dei giochi anni ’80-’90; si chiama iCade Arcade Cabinet (92 euro) e permette di giocare con l’iPad inserendolo in una cabina che ricopia lo stile dei videogiochi da bar.
  • Carica batteria portatile: la carica dei nostri dispositivi tecnologici non dura mai quanto dovrebbe, dunque, perchè non regalare al vostro ragazzo col telefono perennemente scarico un carica batteria portatile? Piccolo e comodo, il cellulare sarà sempre acceso! Il prezzo si aggira tra i 2o e i 30 euro.
  • Guanti capacitivi: grazie a questi guanti in inverno si potrà scrivere sui telefoni senza far congelare le nostre mani! Regalo più originale ed economico (prezzo intorno ai 10 euro) non esiste!
  • Mouse ottico da dito: piccolo e pratico, è il regalo perfetto per gli amanti del computer! A partire da 19 euro.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...