Chi è Dhalissia Sloan: curiosità sulla figlia di John Peter Sloan

John Peter Sloan è morto a causa di una crisi respiratoria: il noto comico di Zelig ha lasciato una figlia di 19 anni, Dhalissia, il suo grande amore.

Chi è Dhalissia Sloan, la figlia del comico John Peter Sloan? Il noto comico di Zelig è morto il 25 maggio 2020 all’età di soli 51 anni a causa di una crisi respiratoria. L’attore ha lasciato una figlia di 19 anni, Dhalissia, il suo vero grande amore.

Chi è Dhalissia Sloan: tutto sulla figlia di John Peter Sloan

Solo in rare occasioni John Peter Sloan parlava della figlia, volendo mantenere sicura la sua vita privata, ma ha rivelato di aver inventato lui il nome della ragazza: “Volevo che lei fosse unica perché per me lo è”. L’attore e comico, noto volto di Zelig che negli anni ha rivoluzionato i modi di insegnare inglese, è morto a soli 51 anni. Soffriva di asma fin dalla nascita, ed è stata proprio una grave crisi respiratoria a farlo spegnere. Poco si sa della sua relazione con la donna dalla quale ebbe la figlia Dhalissia, ma la ragazza è sempre stata il vero grande amore nella vita del comico e attore inglese.

Dhalissia Sloan ha 19 anni e vive a Milano. Dopo la sua nascita nel 2001, John Peter Sloan cambiò drasticamente la sua vita. Abbandonò la band rock di cui faceva parte nel ruolo di frontman, e si trasferì in Italia, dove iniziò a insegnare inglese, come solo lui sapeva fare.

John Peter Sloan ha più volte raccontato di aver inventato lui stesso il nome della figlia. In lei aveva visto una persona unica, per cui desiderava che anche il suo nome fosse diverso da tutti gli altri. “È un nome che ho inventato io, perché mi chiamo John che è come dire Pasquale a Napoli: e invece volevo che lei fosse unica perché per me lo è, quando era più piccola non lo apprezzava molto…”.

La vita privata

Protagonista di alcuni divertenti video postati dal comico su Facebook, la figlia Dhalissia aveva un legame fortissimo con il padre. Come il padre, anche Dhalissia ha una vita divisa tra Italia e Gran Bretagna. Attualmente però vive in Italia, a Milano.

Tutto ciò che sappiamo di lei ci è stato raccontato da John Peter. Il padre ha sempre evitato di esporla, per proteggere lei e la sua vita privata. Solo raramente sui suoi profili Facebook condivideva le foto del compleanno della figlia o simpatici aneddoti sulla loro vita.

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Libri per l’estate: i consigliati per la bella stagione

Che lavoro fa Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi

Leggi anche
  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

Contents.media