Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio con Stash

Anna Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, sembra che abbia un nuovo uomo al suo fianco, Stash dei The Kolors.

Anna Tatangelo, dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio, sembrava che volesse un po’ di tempo solo per sé e per il suo piccolo Andrea. Sembrava, ma la realtà appare ben diversa. Pare infatti che sia stata avvistata con un noto cantante e qualcuno parla addirittura di una notte insieme.

Anna avvistata con Stash

Il cantante in questione ha un volto, si tratta di Stash dei The Kolors. Stando alle indiscrezioni fornite da Dagospia, Anna Tatangelo e Stash, si sono incontrati in un noto locale milanese dove si suona musica dal vivo, il Major. I rumors si accavallano: c’è chi sostiene che sia stato solo un incontro di lavoro e chi sostiene che si sia stata addirittura una notte insieme.

Sia Anna che Stash non hanno confermato o smentito la notizia. Sui loro social, Anna continua a postare foto con quello che lei chiama l’unico uomo della sua vita, il figlio Andrea avuto con Gigi D’Alessio, mentre Stash pubblica foto con il suo cane, dichiarandolo anche lui come il suo unico amore. Che questo loro sbandieramento di sentimenti sia solo un modo per mettere a tacere le malelingue? Di certo non è il primo uomo che viene associato ad Anna dopo la fine della sua relazione con Gigi.

Qualunque sia la verità, ben presto verrà a galla: se il loro incontro aveva un fine lavorativo assisteremo ad una collaborazione, mentre se i giornali di gossip hanno ragione, li vedremo presto insieme mano nella mano. Stash, dal suo profilo Instagram, ci tiene comunque a sottolineare: “Ragazzi vi sto per fare una comunicazione molto molto importante e molto interessante per il pubblico del web visto che si è già sollevato il polverone del gossip. Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un grosso bacio”.

La fine della storia tra Anna e Gigi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, hanno messo un punto sulla loro storia ormai da quasi un anno, ma si continua comunque a parlare di loro. C’è chi li vorrebbe nuovamente insieme e chi non li ha mai digeriti come coppia. La differenza d’età tra i due è notevole, non dimentichiamo che Anna poi deve il suo successo proprio a Gigi, ma sono comunque riusciti a stare insieme per dieci anni. È stato lui a scoprirla e a portarla alla ribalta, si può quasi dire che l’abbia allevata. Fatto sta che le dichiarazioni della Tatangelo sono state chiare fin dall’inizio: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata. Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. Ma per quest’ultima ci sarebbero delle condizioni. Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì”. Queste sono state le parole di Anna a Vanity Fair di qualche mese fa, ma tra i due non c’è stato nessun riavvicinamento. Anna non voleva sentirsi più come un soprammobile, dice che Gigi non la guardava e non la calcolava più come un tempo, per cui questa era l’unica soluzione possibile. Stando ai rumors anche Gigi avrebbe un’altra donna al suo fianco: Loredana Lecciso. Anche in questo caso non ci sono né smentite e né conferme.

Anna Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, sembra che abbia un nuovo uomo al suo fianco, Stash dei The Kolors. Per ora sono solo avvistamenti, ma ben presto scopriremo cosa si nasconde dietro il loro incontro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca

Segreto bellezza di Heidi Klum? Fare Sesso 5 volte al giorno

Leggi anche
Contents.media