Detto Fatto, chi potrebbe sostituire Bianca Guaccero alla conduzione

Per Detto Fatto sono in arrivo importanti novità. Bianca Guaccero sarà sostituita da una nuova conduttrice. Il possibile nome.

Per Detto Fatto ci sono dei cambiamenti in arrivo a cominciare dalla conduzione che potrebbe essere pronta ad accogliere una nuova presentatrice. Bianca Guaccero lascerà infatti la trasmissione dopo quattro stagioni. A rivelare chi potrebbe essere la sostituta è il settimanale Oggi.

Ad ogni modo per saperne di più potremmo non dover aspettare ancora a lungo. 

Detto Fatto, in arrivo una nuova conduttrice: chi potrebbe essere

La nuova conduzione che sarebbe stata scelta dalla Rai per il contenitore di Rai 2 porta il nome di Mia Ceran. Stando a quanto si apprende sembrebbe che la giornalista classe 1986, potrebbe arrivare al timone di Detto Fatto, seppure a precise conduzioni. Ceran non presenterebbe infatti solo il programma, ma avrebbe chiesto alla televisione di Stato di poter dare una sua personale “impronta” al programma.

Insomma, una piccola “rivoluzione” a Detto Fatto che potrebbe andare oltre il semplice cambio di presentatrice. 

Nuovo cambio di orario per Detto Fatto? 

Oltre alla conduzione, Detto Fatto potrebbe anche cambiare fascia oraria a partire dalla prossima stagione. Stando a quanto ha riportato Tvblog nelle scorse settimane, la trasmissione dovrebbe essere spostata alle ore 17 preceduta dal nuovo programma di Pierluigi Diaco e da Ore 14 di Milo Infante. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi dopo l’eliminazione di Gustavo

“Ignazio Moser ha tradito Cecilia”: il clamoroso scoop

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media