Notizie.it logo

Desirée Maldera mamma per la seconda volta: è nata Blu

desiree maldera

L'ex tentatrice Desirée Maldera è diventata mamma per la seconda volta: l'annuncio.

Desirée Maldera è diventata mamma per la seconda volta: è nata la piccola Blu. L’ex tentatrice di Temptation Island ha già un bimbo di appena due anni che si chiama Giancarlo. L’annuncio, neanche a dirlo, è arrivato dal suo profilo Instagram dove ha condiviso anche qualche scatto della bimba.

Desirée Maldera mamma

L’ex tentatrice Desirée Maldera e il marito Valeriano Rampezzotti sono diventati genitori per la seconda volta. Nelle prime ore del mattino di venerdì 10 gennaio è venuta alla luce la piccola Blu. L’ex tentatrice e il suo dolce compagno hanno già un bimbo che si chiama Giancarlo e che è nato appena due anni fa. Quando Desirée ha annunciato ai fan di essere in attesa del secondo figlio, molti l’hanno attaccata, visto che aveva partorito solo da qualche mese.

La Maldera, che non ha mai paura delle critiche, ha risposto a tono a tutti i follower. Sono tanti quelli che criticano il suo modo di ostentare la ricchezza, ma lei ha sempre sottolineato che se ha questa ‘fortuna’, se così vogliamo chiamarla, lei la sfrutta più che può. Nello specifico, l’appunto che andava per la maggiore, suonava più o meno così: “fai figli tanto facilmente perché hai una tata che li cresce”. Ora, tralasciando sterili polemiche, torniamo all’ultima nata. Desirée, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan anche l’ultimo tracciato fatto prima di dare alla luce la secondogenita. Nella Stories successiva, infatti, si vede Valeriano che con occhi innamorati guarda la sua Blu. Il nome scelto dai coniugi Rampezzotti è molto particolare, tanto che è finito anche in tribunale.

La sentenza ha stabilito che “Blu è un nome unisex, per cui può essere dato sia a maschietti che a femminucce. Negli ultimi periodi, forse anche a causa di questa diatriba, è un nome che va molto di moda. Non a caso è stato scelto per i loro figli da star del calibro di Beyoncé e Jay-Z.

Gli auguri di amici e fan

I primi scatti della piccola Blu sono stati sommersi di like e commenti. Non sono stati solo i fan a scrivere messaggi di auguri ai coniugi Rampezzotti-Maldera, ma anche personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Laura Cremaschi ha esclamato: “Auguri amore”. L’ex fidanzata di Gabriele Franco, Silvia Tirado ha scritto: “Auguri dolcezza!”. Arianna Mihajlovic è esplosa di gioia: “Auguriiii”. Insomma, tutti sono contenti per l’arrivo di Blu e non potrebbe essere altrimenti.

Desirée non ha raccontato i dettagli del parto, ma, guardando sia le foto e le Stories che ritraggono lei che quelle che riprendono la bimba, è chiaro che è andato benissimo. La secondogenita dell’ex tentatrice e della sua dolce metà è davvero bellissima. Non possiamo fare altro che unirci al coro di messaggi e fare tanti auguri alla Maldera e consorte per l’arrivo di Blu.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Didi Maldera Rampezzotti ? (@desireemaldera) in data: 10 Gen 2020 alle ore 4:12 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche