Francesco Chiofalo torna con l’ex tentatrice Desirée

Francesco Chiofalo torna a far parlare di sé e delle sue donne: messa da parte Selvaggia Roma, Lenticchio posta video espliciti con Desirée

Francesco Chiofalo sembra essersi davvero lasciato alle spalle l’altalenante relazione con Selvaggia Roma: Lenticchio sta trascorrendo molto tempo con l’ex tentatrice Desirée Maldera, a causa della quale durante le riprese di Temptation Island – e anche dopo – Selvaggia era andata su tutte le furie.

Francesco, Selvaggia e Desirée

Un trio che ha fatto scintille nella passata edizione di Temptation Island, per la gioia dei telespettatori e dei produttori del programma.

Come ormai tutti sanno Francesco e Selvaggia, che si erano conosciuti partecipando a Uomini e Donne, avevano deciso di mettere la propria relazione alla prova partecipando al programma con il più alto tasso di tradimenti della televisione italiana.

A mettere lo zampino tra i due, come le era stato richiesto di fare in qualità di tentatrice, c’è stata Desirée Maldera.

Desirée e Francesco hanno dimostrato fin da subito di avere un grande feeling e naturalmente la Roma andò immediatamente su tutte le furie.

Come se non bastasse, anche dopo la conclusione del programma Selvaggia Roma accusò Francesco Chiofalo di sentire ancora Desirée. Voci non confermate al tempo, che però alla luce di fatti recenti sembrano improvvisamente molto più plausibili di allora.

La storia con Selvaggia

Francesco e Selvaggia alla fine hanno interrotto la loro relazione dopo settimane di polemiche.

Chiofalo aveva accusato infatti Selvaggia di averlo tradito e di avergli fatto fare pubblicamente una pessima figura. La pietra dello scandalo in questo caso era Luca Muccichini, ex storico di Selvaggia con il quale lei sembrava aver riallacciato i rapporti immediatamente dopo aver messo fine alla relazione con Chiofalo. Dopo una serie di dichiarazioni incrociate con cui Selvaggia ha dichiarato di stare con Luca per essere smentita pochissimi giorni dopo da Luca stesso, sembra che finalmente la situazione sia stata definitivamente messa a tacere.

Francesco torna con Desirée

Dopo aver fatto dichiarato più volte di volersi lasciare alle spalle la storia con Selvaggia ricominciando una nuova vita, Chiofalo era stato nominato con una certa insistenza in qualità di nuovo tronista di Uomini e Donne ma le telespettatrici non hanno fatto in tempo ad affezionarsi a questa idea che subito le loro fantasticherie sono state distrutte da Desirée.

Un video su Instagram ha infatti mostrato Desirée e Francesco in giro per una sessione di shopping pomeridiano. Niente di strano, se non fosse che il video era pieno di cuoricini e che la frase di Desirée, ripetuta più volte, non lasci spazio ad alcun dubbio. “Amore, ma che bella coppia che siamo!” ha esclamato l’ex tentatrice mentre sorrideva a favore di camera.

Se i due si sono riavvicinati dopo l’esperienza su Temptation Island e se hanno deciso di cominciare una relazione seria soltanto il tempo potrà dirlo, ma quello che è certo è che Francesco e Desirée sanno perfettamente come sfruttare i canali social per innescare ad arte il gossip. Ci saranno reazioni da parte di Selvaggia, oppure anche la Roma, impegnata a ricostruire la sua vita sentimentale praticamente da zero, ha deciso di lasciarsi completamente alle spalle la storia con Lenticchio?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anni 80, quando essere in forma era molto più facile

Ex concorrente del Gf perde 25kg per partecipare all’Isola

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media