Notizie.it logo

Denny Mendez contro Elisabetta Gregoraci: “La ruota gira”

denny mendez

Denny Mendez si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci e l'ha accusata di un comportamento poco pulito nei suoi confronti.

La settantesima edizione del Festival di Sanremo non ha ancora aperto i battenti e siamo già in balìa delle polemiche. Dopo lo ‘scivolone’ sessista di Amadeus nei confronti di Francesca Sofia Novello e la bomba sgnciata da Elisabetta Gregoraci, è il turno di Denny Mendez che ha lanciato una frecciatina davvero pungente all’ex moglie di Flavio Briatore.

Denny Mendez contro la Gregoraci

Qualche ora fa, Elisabetta Gregoraci ha scritto un post al vetriolo contro Nicola Savino, incolpandolo di averla fatta fuori da L’Altro Festival. Stando a quanto sostiene la showgirl, il conduttore l’avrebbe silurata a causa dell’appartenenza politica dell’ex marito. Tralasciando lo sfogo della bella Elisabetta, concentriamoci su quello di Denny Mendez. Quest’ultima, dopo aver letto le parole scritte dalla Gregoraci, ha deciso di rispondere tirando in ballo un fattaccio di qualche anno fa.

L’attrice, attraverso una serie di Instagram Stories, ha esordito: “Ho letto le notizie dall’Italia: Elisabetta Gregoraci viene esclusa dal Dopo Sanremo (L’altro Festival, ndr). Purtroppo la vita non è facile per tutti cara Elisabetta… Io mi ricordo che nel 2002 mi successe una cosa simile ed eri tu protagonista di questo fatto. Io ero andata a fare un’audizione per condurre Sipario (trasmissione di gossip che veniva trasmessa su Rete4, ndr) ed era già tutto pronto per firmare il contratto”. La Mendez, anche se sono trascorsi 18 anni da quel momento, ha ancora il dente avvelenato. Stando a quanto sostiene l’ex Miss Italia, Elisabetta avrebbe fatto nei suoi confronti quello che Savino ha fatto con lei.

Le accuse di Denny

Denny ha proseguito: “A quei tempi il nostro amico Emilio Fede era direttore del Tg.

Alla fine, ohibò, decisero senza darmi spiegazioni, anche se io le chiesi al direttore e alla rete, che non sarei stata più io la conduttrice. E chi hanno messo a condurre? Te… Capisco benissimo cosa significa quando ti tolgono una possibilità all’ultimo momento. La ruota gira. Per fortuna noi abbiamo altre possibilità, ma non è facile… A quei tempi chiesi cosa era successo e mi dissero che la Gregoraci gli era stata imposta da Briatore. Io dico la ruota gira sempre”. Se quanto detto dalla Mendez fosse vero, la bella Elisabetta avrebbe ricevuto da Savino lo stesso trattamento che lei ha riservato all’ex Miss Italia. Per il momento, l’ex moglie di Briatore non ha replicato alle accuse ed è scesa in un silenzio a dir poco tombale.

Nel frattempo, però, Nicola ha voluto rispondere alle accuse della Gregoraci: “Non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. Prima di tutto io non associo Flavio Briatore alla destra. Anzi, è amico di Matteo Renzi. Però questa cosa di destra e sinistra mi ha proprio avvilito”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche