Demi Lovato e Wilmer tornano insieme? l’incontro in ospedale

Demi Lovato e Wilmar Valderrama si sono incontrati al capezzale di lei, ricoverata pochi giorni fa. I due sono di nuovo più vicini che mai.

Demi Lovato ha ritrovato l’affetto del suo ex, Wilmer Valderrama, che si è precipitato in ospedale al capezzale del suo letto non appena è stato raggiunto dalla notizia del ricovero della Lovato. Tra i due c’è stata una lunga e intensa relazione durata sette anni e anche dopo la separazione l’affetto non è scomparso.

Demi Lovato e Wilmer Valderrama

Demi e Wilmer si erano lasciati per incompatibilità caratteriale e probabilmente per la fatidica crisi del settimo anno a cui, secondo la leggenda metropolitana, vanno incontro tutte le coppie del mondo. Crisi o no, tuttavia, Valderrama si è dimostrato ancora profondamente affezionato alla Lovato, che ha costituito una parte molto importante della sua vita sentimentale.

La scena a cui i testimoni hanno assistito, nel momento in cui Demi e Wilmer si sono incontrati è stata descritta come molto commovente.

Quando si sono rivisti, Demi si è sciolta in un fiume di lacrime che testimoniavano non soltanto il loro reciproco affetto ma anche il grande dolore che Demi stava provando per aver provocato un così grande spavento a tutti coloro che le vogliono bene e in particolare, ovviamente, proprio a Wilmer.

Quest’ultimo ha dimostrato però di saper essere molto severo nei confronti della Lovato, che ha letteralmente messo in pericolo la propria vita: è stata ricoverata a seguito di un grave malore provocato dall’iniezione in vena di una dose eccessiva di droga.

Un ritorno di fiamma?

Stando come si è comportato Valderrama e alle parole che ha pronunciato durante l’incontro con la sua ex, non sembra possibile un ritorno di fiamma tra i due, dal momento che Wilmar sembra ormai avere nei confronti della Lovato un atteggiamento molto protettivo, che si potrebbe addirittura definire da “fratello maggiore”.

Eppure, è passato meno di un anno da quando la Lovato, innamoratissima, dichiarava che Wilmar Valderrama era la sua anima gemella.

C’è da dire che da quando i due hanno interrotto la loro relazione (cioè nel 2016), non hanno più fatto coppia fissa con nessuno, dimostrando che l’amore che hanno provato l’uno per l’altra non è ancora stato sostituito e forse non si è ancora sopito del tutto.

I problemi di droga di Demi Lovato

L’overdose per la quale è stata ricoverata pochissimi giorni fa non è il primo episodio legato all’abuso di droga e di alcool di cui la giovanissima Demi si è resa protagonista nel corso della sua carriera. In particolare, quando la relazione con Wilmar era appena iniziata, la cantante dovette interrompere il proprio tour a causa di un esaurimento nervoso, e dovette ricoverarsi in una clinica riabilitativa. In seguito dichiarò di aver fatto abbondante uso di droghe (soprattutto cocaina, acquistato di contrabbando sugli aerei) al fine di superare il malessere psicologico che si generava anche dalla bulimia con cui stava combattendo da tempo. All’epoca del suo primo ricovero la Lovato aveva soltanto 18 anni, ma sembra che otto anni dopo non sia ancora riuscita a venire a capo dei suoi problemi di forte dipendenza e di instabilità psicologica.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso fa impazzire i fan, ecco cosa ha fatto

Biondo al Wind Summer Festival: il messaggio di Rudy Zerbi

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media